Canon Office Advance Tour 2010: nove città in due mesi per dare una nuova impronta al business

Canon punta sull'innovazione tecnologica e sull'ottimizzazione dei processi documentali per supportare le imprese italiane nella riduzione dei costi e l'incremento degli standard produttivi

Canon porta la propria tecnologia all’avanguardia nell’ambito office imaging e digital printing in giro per l’Italia per permettere ai professionisti, alle aziende e alle piccole e medie imprese di individuare gli strumenti migliori per ottimizzare il proprio business e migliorare così i risultati.

Nasce con questo intento l’Office Advance Tour 2010, un viaggio in nove tappe che prenderà il via il 22 ottobre da Torino e si concluderà il 23 novembre a Bari toccando le seguenti regioni:

• Piemonte (Torino) 21/22 Ottobre
  • Lombardia (Milano) 25/26 Ottobre
  • Veneto (Verona)  28/29 Ottobre
  • Veneto (Venezia) 4/5 Novembre
  • Emilia Romagna (Modena –Maranello-) 8/9 Novembre
  • Toscana ( Firenze) 11/12 Novembre
  • Lazio (Roma) 15/16 Novembre
  • Campania (Napoli) 18/19 Novembre
  •  Puglia (Bari) 22/23 Novembre

Canon allestirà in ogni tappa un’apposita area dimostrativa così da offrire a realtà aziendali di tutte le dimensioni, dalle grandi imprese ai piccoli uffici, una panoramica completa sulle più recenti innovazioni del mercato della stampa e delle soluzioni documentali:

- Canon imageRUNNERADVANCE: la piattaforma di stampa multifunzione di nuova generazione che mette a disposizione degli ambienti office e light production un’intera nuova gamma di dispositivi di stampa in bianco nero e colori. Questi prodotti rappresentano strumenti di comunicazione integrale grazie alle funzionalità di invio/ricezione fax, scan-to-mail e scan-to-database, inserendosi perfettamente nel flusso di lavoro dell’ufficio;

- Canon i-Sensys LBP 7750Cdn, e i-Sensys LBP 6750: il meglio della stampa in bianco e nero e colori per piccoli gruppi di lavoro. Le stampanti laser Canon assicurano il massimo della versatilità per tutti gli utenti, sia nei piccoli uffici sia nelle grandi organizzazioni;

- Canon PIXMA IX7000, IP100: le stampanti a getto di inchiostro che uniscono la qualità di immagine tipica dei prodotti Canon PIXMA con funzionalità avanzate ideali per i piccoli uffici o per i manager in costante movimento;

- Canon imageFORMULA P-150: ultracompatto e portatile, è lo scanner A4 fronte/retro più veloce in commercio, ideale per l'ufficio ma anche per rispondere alle esigenze dei professionisti in movimento;

- Canon VB-C60 Ptz: questa telecamera di rete è dotata di un obiettivo con zoom 40x all'avanguardia e stabilizzatore di immagine. Le modalità di scansione progressiva, rilevazione avanzata dei movimenti e l'audio bidirezionale la rendono ideale per la sorveglianza.

- Canon LV-8310:  consente di proiettare immagini in risoluzione WXGA, ed è la soluzione perfetta per i computer portatili widescreen odierni. La potenza dei 3000 lumen è in grado di risaltare attraverso l'illuminazione dell'ambiente, mentre il design del dispositivo consente di eseguire una configurazione semplice e pratica;

- La nuova piattaforma Software Canon: nata per la gestione e l’ottimizzazione di qualsiasi tipo di flusso lavoro, dalle scansioni alla cattura delle informazioni, fino alla gestione delle stampe in maniera intelligente. Grazie alla struttura modulare, il software Canon uniFLOW V5 è in grado di rispondere alle diverse esigenze di clienti, quali studi professionali, aziende, scuole, università, centri servizi per stampa digitale e altre realtà sensibili al contenimento e controllo dei costi in maniera semplice e sicura. Per quanto riguarda i processi di “Input”, Canon propone la soluzione Therefore 2010 R2 per l’archiviazione e la gestione documentale e la soluzione eCopy per la realizzazione di workflow personalizzati e per l’integrazione, tramite connettori specifici, con software documentali preesistenti;

Canon punta sulla professionalità e sulla qualità, per questo motivo è in grado di offrire servizi professionali di alto livello. Grazie ad una consulenza professionale e dopo  attenta analisi dei flussi lavoro e del parco installato, Canon propone ai suoi clienti soluzioni hardware e software personalizzate in grado di ottimizzare al massimo i costi e i tempi di produzione, il tutto in totale sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. In questo modo Canon vuol mettersi a fianco del cliente, rendendone più efficiente la sua organizzazione per il raggiungimento dei suoi obiettivi di business.

Per ogni tappa del tour sono previste due giornate, la prima con sessioni dimostrative, incontri specifici e training dedicati a partner e rivenditori.
Durante il secondo giorno saranno organizzati anche interessanti seminari rivolti a imprenditori, consulenti, IT manager, responsabili degli acquisti e a tutti coloro che siano interessati ad individuare le soluzioni per l’ufficio più adatte alle proprie esigenze di business.

Grazie alla consulenza offerta da Canon e dai suoi Partner, i partecipanti potranno valutare le soluzioni ideali per migliorare le proprie prestazioni, ottimizzare i flussi di lavoro e il ritorno sugli investimenti.

Per ulteriori informazioni, e per accreditarsi agli appuntamenti del Office Advance Tour 2010  www.officeadvancetour.it

Scarica il comunicato in formato pdf [PDF, 84 KB]