DAP partner Canon per l'ottimizzazione della gestione della stampa tecnica e grafica

DAP, azienda bresciana che ha aderito tre anni fa al network dei Canon Large Format Accredited Partner, continua a rappresentare con successo un'Azienda leader nei servizi di print management Wide Format

DAP operativa dal 1995, è un azienda fortemente radicata nel territorio e con un importante bagaglio di competenze sia in ambito di periferiche di stampa per il grande formato sia per i servizi di assistenza annessi. Queste caratteristiche hanno permesso all'azienda bresciana di entrare a fare parte, e poi di consolidare, l'appartenenza alla rete dei Canon Large Format Accredited Partner, proponendo l'intera offerta di prodotti e soluzioni Canon nei mercati della stampa professionale tecnica e della stampa grafica.

A conferma che la rete dei Canon Accredited Partner non cresce solo numericamente, ma si consolida nel tempo e sempre più capillarmente nel territorio, DAP, azienda leader nei servizi di print management Wide Format attivo nell'area bresciana, da tre anni è parte del network dei Canon Large Format Accredited Partner e condivide con questo brand le strategie di successo nei mercati del CAD e delle Graphic Arts.

DAP si occupa della fornitura, con formule di vendita o noleggio, e dell'assistenza tecnica dell'intera gamma di sistemi grande formato di Canon nei mercati della stampa professionale tecnica e della stampa grafica. L'azienda offre inoltre consulenza e analisi nell'ambito della gestione documentale, garantisce servizi di post vendita compresa la fornitura dei materiali di consumo, dei ricambi e delle soluzioni software.

Con un approccio al mercato volto a soddisfare le esigenze di ottimizzazione della gestione della stampa tecnica e grafica, DAP si propone come partner per lo sviluppo tecnologico rivolto alle imprese del territorio, operando con efficienza e tempestività in tutta la provincia di Brescia e nelle province limitrofe.

"I 18 anni di esperienza nel settore della stampa professionale uniti al sempre più ampio portafoglio di soluzioni che Canon mette a disposizione del mercato del grande formato, hanno permesso a DAP di raggiungere importanti risultati facendo crescere non soltanto la reputazione del brand Canon, ma mantenendo elevata la qualità del servizio e della professionalità tipica dei Large Format Accredited Partner. - ha affermato Walter Bano, Wide Format Channel Director di Canon Italia.

Con un totale di 14 addetti, DAP ha come punto di forza uno staff giovane, appassionato e competente: ogni comparto aziendale ha un responsabile predisposto per il massimo controllo dei processi e dell'organizzazione.
"La filosofia di business di DAP consiste nel garantire le condizioni affinché le aziende e i professionisti possano trovare, attraverso le nostre soluzioni, il punto di equilibrio tra la massima produttività, qualità e sicurezza e il massimo contenimento dei costi nella gestione e nella produzione dei documenti. Questo nostro approccio si allinea perfettamente con la mission di Canon, brand che siamo orgogliosi di rappresentare nel nostro territorio. - ha affermato Paolo Codeluppi, Managing Director e Direttore Commerciale di DAP - La partnership tra Canon e DAP è ormai consolidata, e dopo tre anni di proficua collaborazione per il mercato professionale Wide Format, possiamo affermare di avere intrapreso un percorso comune di continua crescita."

spacer
					image
Download
VB-S30D Images
VB-S900F Images
Comunicati Stampa
News Corporate
News Business Solutions
News Consumer
News Canon Inc
Informazioni
Informazioni per la stampa
Eventi in Europa
Libreria immagini
Feed RSS
Corporate News
Business Imaging News
Consumer Imaging News
Medical Product News