Canon i-SENSYS MF6680dn è il multifunzione monocromatico per gli ambienti di lavoro più impegnativi

Il nuovo multifunzione monocromatico al top per documenti laser di alta qualità con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

i-SENSYS MF6680dn è un robusto multifunzione monocromatico con capacità di stampa, copia, scansione e fax corredato di funzionalità SEND. Questo 4 in 1 si colloca al vertice della linea i-SENSYS mono, con una velocità di 30 ppm/cpm (pagine per minuto/copie per minuto) e alimentazione per la carta ad alta capacità. Ideale per elevati volumi di stampa e copia, offre ai workgroup la possibilità di produrre velocemente documenti di elevata qualità.

Alta velocità per ambienti esigenti
Prodotto di punta della gamma di multifunzione monocromatici Canon i-SENSYS, il modello MF6680dn offre ai gruppi di lavoro delle grandi aziende e delle PMI velocità di stampa (30 ppm) nettamente superiori alla media e funzionalità SEND, racchiuse in un apparecchio compatto ed elegante.

Il nuovo motore per la stampa monocromatica, combinato con la tecnologia Quick First-Print, permette a i-SENSYS MF6680dn di raggiungere alta velocità ed eccellente capacità di risposta nella stampa e copia in bianco e nero, con una risoluzione di 1200 x 600 dpi. Il multifunzione è anche uno dei più veloci della sua classe in termini di uscita prima copia: poco meno di 8 secondi. Il nuovo modello è equipaggiato della potente funzione Canon SEND con Compact PDF che consente agli utenti di eseguire la scansione con invio diretto al programma di posta elettronica o ad una cartella condivisa in rete. Compact PDF utilizza una tecnica di elaborazione altamente efficiente per ridurre le dimensioni del file che viene compresso a un decimo rispetto al normale rapporto senza che ciò comprometta la qualità d’immagine.
Economia d’esercizio

i-SENSYS MF6680dn è certificato Energy Star e Blue Angel e consuma soli 3 watt in modalità Sleep; per questo è uno dei modelli più efficienti della sua classe in termini di assorbimento energetico. Le altre funzioni standard comprendono la stampa fronte-retro automatica e l’alimentatore DADF (Alimentatore Automatico di Documenti fronte/retro) per la copia automatica dei documenti su due facciate. Di serie anche la compatibilità con i linguaggi di stampa PCL5e e PCL6.

Grande capacità di lavoro
Il fax A4 utilizza un modem Super G3 per una velocità di invio di 3 secondi a pagina, e la tecnologia UHQ per la gestione delle immagini con una riproduzione di 256 toni di grigio per la massima chiarezza. È presente anche la comoda funzione di inoltro automatico in modo tale che il documento venga inviato ad altre macchine, a indirizzi email o a file server.

Il design robusto, la presenza di un cassetto di alimentazione per la carta da 500 fogli, il cassetto opzionale da 500 fogli e il vassoio multifunzione da 50 fogli porta la capacità totale massima a 1.050 rendendo i-SENSYS MF6680dn perfetto per grandi volumi di stampa, infatti il carico di lavoro massimo mensile consigliato per questa macchina è di 20.000 pagine. Inoltre come per la gran parte della gamma i-Sensys è possibile acquistare il servizio di estensione di garanzia on-site per il 2° e 3° anno e il servizio di installazione.

i-SENSYS MF6680dn sarà in vendita dal mese di settembre 2009 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 903 euro Iva inclusa (comprensivo di garanzia on site di 1 anno).

Principali caratteristiche e prezzi

• Multifunzione laser compatto 4 in 1 ad alta velocità
  • Fino a 30 pagine al minuto, prima copia in 8 secondi
  • Stampa fronte-retro automatica