no consumer

Canon PIXMA MP495 e PIXMA MP280: design elegante, caratteristiche superiori e straordinario valore

I nuovi multifunzione facili da usare, uniscono la qualità d'immagine tipica dei prodotti Canon PIXMA con funzionalità avanzate e rapporto qualità/prezzo ai vertici. I nuovi modelli rappresentano la soluzione perfetta per utenti al primo acquisto, studenti e famiglie

PIXMA MP495 e PIXMA MP280 utilizzano cartucce Canon FINE (Full-photolithography Inkjet Nozzle Engineering) ideali per una stampa fotografica dettagliata grazie a gocce di inchiostro da 2 picolitri. La testina FINE combinata con una risoluzione massima di stampa di 4800 dpi, consente ai multifunzione di fornire foto praticamente prive di grana, lucide e brillanti. I difetti più comuni delle immagini, quali per esempio la sotto-esposizione, sono automaticamente corretti utilizzando la tecnologia integrata Auto Photo Fix II.

Entrambi i modelli adottano la nuova funzione Canon Full HD Movie Print e includono la possibilità di accedere e stampare immagini direttamente dal popolare sito di photo-sharing Flickr® tramite il software Easy-PhotoPrint EX in dotazione. PIXMA MP495 offre anche connettività integrata Wi-Fi ed è il più conveniente multifunzione wireless Canon prodotto finora.

Foto o video: stampa con dettagli eccezionali
La rivoluzionaria funzione Full HD Movie Print rende possibile per PIXMA MP495 e PIXMA MP280 catturare e stampare i momenti salienti di un filmato Full HD girato usando una fotocamera digitale Canon. La tecnologia Movie Frame Enhancement ottimizza inoltre automaticamente ciascuna immagine, migliorandone la risoluzione e riducendone il rumore per fornire una qualità ottimale delle immagini.

Velocità e dettaglio mozzafiato
Sia PIXMA MP495 che PIXMA MP280 offrono una stampa ad alta qualità di foto e di documenti a una velocità elevata. Nella modalità predefinita, PIXMA MP280 può stampare una foto con qualità da fotolaboratorio senza bordi formato 10x15 cm in circa 43 secondi e, nella stampa di documenti, esibisce un valore ISO ESAT di circa 8,4 ipm in bianco e nero e circa 4,8 ipm a colori1. PIXMA MP495 è altrettanto impressionante, con la stampa di una foto 10x15 cm senza bordi in circa 41 secondi, e una velocità di stampa ISO ESAT di circa 8,8 ipm in bianco e nero e circa 5 ipm a colori*.

Software sofisticato
Il software Canon Easy-PhotoPrint EX è semplice da usare e incoraggia gli utenti a essere più creativi con le immagini preferite. Oltre a essere in grado di stampare foto, calendari e album da proprie collezioni di immagini, l’accesso diretto a Flickr® permette di cercare, navigare, importare e stampare le immagini a disposizione del pubblico.

Inoltre, Easy-WebPrint EX offre la funzionalità di stampa web intelligente, consentendo di selezionare, ritagliare e combinare contenuti provenienti da diverse pagine web in un unico documento, adattandolo a una sola pagina, oppure creando un opuscolo.

Funzionalità intuitive e intelligenti
Progettati con l’obiettivo di offrire una grande facilità d’uso, PIXMA MP495 e PIXMA MP280 rendono incredibilmente semplice sfruttare l'intera gamma delle proprie opportunità creative. Ogni multifunzione dispone del nuovo Solution Menu EX di Canon, che utilizza icone facilmente riconoscibili per rendere la navigazione e la selezione delle funzioni la più semplice possibile. Ogni modello incorpora anche una modalità di scansione automatica di elevata qualità che permette di acquisire una foto o un documento in un solo clic, mentre la funzione Quick Start di Canon consente di iniziare l’attività quasi subito dopo l’accensione. Una scansione diretta a PDF converte rapidamente i documenti cartacei in formato elettronico e la tecnologia Auto Document Fix garantisce risultati perfetti con analisi avanzate
e correzioni del documento area per area.

PIXMA MP495 e PIXMA MP280 saranno in vendita rispettivamente dal mese di settembre e ottobre 2010.

* La velocità di stampa del documento è calcolata sulla media ESAT in Office Category Test, in modalità simplex di default, ISO/IEC24.734, escluso il tempo per stampare il primo set.

 

 

 

 

Scarica il comunicato in formato pdf [PDF, 214 KB]
Download PIXMA MP495 and PIXMA MP280 - Technologies explained [PDF, 108 KB]
spacer
            image