Canon dona un tocco di colore a case e uffici con le nuove calcolatrici

14 gennaio 2015 - Canon presenta una nuova e vivace collezione di mini calcolatrici, la gamma K-series mini LS-100K, che continua l’originale concetto di coniugare colore e design della serie K, e l’edizione limitata LS-123K Gialla, progettata per vivacizzare gli interni di casa e ufficio e dedicata a chi apprezza una nota di colore.

K-series mini LS-100K range LS-123K Yellow

Le piccole cose nella vita contano:  K-series mini LS-100K
Con un design elegante e moderno, i nuovi modelli K-series mini combinano facilità d’uso delle funzioni di calcolo con un corpo compatto e spiritoso che vivacizzerà gli ambienti. Disponibili in una scelta di quattro colori brillanti: verde, blu, rosa e arancio, con finitura metallica lucida per la parte superiore, si abbinano facilmente ad ogni stile. Il corpo compatto, che misura solo 118,5 x 83 mm, integra tutto il necessario, con un ampio display LCD a 10 cifre, tasti dedicati per aggiungere o detrarre l’Iva e una funzione di memoria per il gran totale, così da affrontare con semplicità i calcoli più comuni.

Esclusiva 2015:  LS-123K  Gialla
Creata per chi desidera una nota di colore, la nuova LS-123K Gialla, è in edizione limitata  e si aggiunge alle esistenti calcolatrici serie LS-123K. Offrendo le stesse intuitive funzionalità della gamma attuale, LS-123K Gialla, include un touchpad a 12 cifre e un ampio display LCD che rende i calcoli di facile lettura, oltre all’utile complemento delle funzioni incorporate.

Progetto consapevole nel rispetto dell’ambiente
Entrambi i nuovi modelli sono stati progettati nel rispetto dell'ambiente e utilizzano una combinazione di energia solare e batteria per operare più a lungo in ogni condizione. Come più della metà della gamma di calcolatrici Canon, anche LS-100K e LS-123K Gialla sono in parte realizzate con materiali riciclati Canon.

LS-100K e LS-123K Gialla saranno disponibili a partire da febbraio 2015.

Vantaggi chiave:

LS-100K

• Elegante design e colori vivaci
  • Mini calcolatrice da tavolo a 10 cifre
  • Ampio display
  • Memoria gran totale e calcolo tasse
  • Prodotta in parte con materiale riciclato Canon
  • Disponibile da Febbraio
  • Elegante design
  • 12 cifre e calcolo tasse
  • Memoria gran totale
  • Doppia alimentazione (solare e batteria)