Riprendi, rivivi e condividi i momenti speciali con la nuova serie Canon LEGRIA HF R

5 gennaio 2015 - Canon presenta tre nuove videocamere LEGRIA serie HF R: LEGRIA HF R68, LEGRIA HF R66 e LEGRIA HF R606. Perfette per catturare e condividere i momenti speciali con la straordinaria qualità Full HD, le nuove videocamere rendono semplice per chiunque registrare filmati creativi che possono essere rivisti ogni volta con grande soddisfazione.

[MASTER]_Image_LEGRIA HF R68 bk WA H436 FSL.jpg
[MASTER] Image_LEGRIA HF R66 bk FSL lensside
[MASTER]_Image_LEGRIA HF R606 wh FSL
LEGRIA HF R68
LEGRIA HF R66
LEGRIA HF R606

Cattura i momenti da amare
Combinando il sistema video Full HD Canon con un processore DIGIC DV4 di alta qualità, le nuove videocamere garantiscono la ripresa perfetta dei momenti preferiti, dalle vacanze alle feste sino agli eventi scolastici, con un dettaglio eccezionale. Con un obiettivo zoom 32x e Advanced Zoom 57x, i nuovi modelli offrono la libertà di riprendere una vasta gamma di scene e soggetti anche lontani.

Zoom Framing Assist consentirà di seguire sempre il soggetto quando si utilizza lo zoom alla massima estensione: è sufficiente tenere premuto il pulsante dedicato e la videocamera automaticamente allargherà l’inquadratura per aiutare a riposizionare il soggetto, prima di zoomarlo di nuovo. Inoltre, il sistema di stabilizzazione Intelligent IS, che riduce automaticamente le vibrazioni, è a garanzia di una ripresa sempre nitida.

Per consentire di inquadrare più soggetti a parità di distanza, come gruppi numerosi in riunioni di famiglia o splendide vedute di panorami in vacanza, la videocamera LEGRIA HF R68 ha in dotazione un nuovo aggiuntivo ottico grandangolare che può essere montato rapidamente sull’obiettivo ampliando il campo di visione e portando la lunghezza focale a 26,9 millimetri.

Divertimento per tutta la famiglia

L'aggiunta di un tocco creativo al filmato è semplice e veloce grazie a una serie di nuove modalità di registrazione. Con la funzione slow motion è possibile rallentare la velocità di ripresa fino alla metà di quella standard, ideale per catturare e rivivere ogni dettaglio del primo gol di un bambino, o accelerare gli eventi fino a 1200x, per ottenere una breve sintesi di un tramonto in vacanza, o di azioni avventurose.

Per documentare facilmente preziosi ricordi familiari, i video girati in modalità Bambino vengono salvati automaticamente in un album dedicato che consente la riproduzione perfetta del video senza soluzione di continuità, pronto per essere condiviso con i propri cari. Infine, per assicurare i ricordi, evitando cancellazioni non desiderate, la funzione di blocco file disattiva la possibilità di eliminare o modificare i video accidentalmente, così che i filmati possano essere visualizzati anche dai bambini senza rischi.

Condividere i ricordi registrati
Una volta catturati, tutti gli eventi della giornata possono essere facilmente condivisi con altri dispositivi come smartphone, tablet e la recente Connect Station CS100 Canon, tramite tecnologia NFC¹. È anche facile caricare contenuti sui canali social e piattaforme cloud, per una condivisione istantanea. Inoltre, la videocamera LEGRIA HF R606 è compatibile con schede SD FlashAir², che permettono di condividere, archiviare e riprodurre il filmato su smartphone o tablet, senza una connessione Internet dedicata.

Caratteristiche principali:

• Registrazione in Full HD e processore DIGIC DV 4
  • Zoom 32x, Advanced Zoom 57x per riprendere un’ampia gamma di scene e Intelligent IS per riprese sempre stabili
  • Zoom Fraiming Assist per seguire sempre il tuo soggetto
  • Modalità slow e fast motion
  • Grandagolare aggiuntivo per un angolo di campo da 26,9mm (solo HF R68)
  • Wifi e NFC (solo per HF R66 e HF R68)
  • Compatibilità con schede Flash Air (solo HF R606)
  • LEGRIA HF R68, LEGRIA HF R66 e LEGRIA HF R606 saranno disponibili da fine gennaio 2015

¹Solo LEGRIA HF R68 e LEGRIA HF R66
²La scheda SD FlashAir™ incorpora memoria flash e tecnologia LAN wireless: utilizzando l'applicazione del proprio smartphone o tablet, permette di condividere, memorizzare e riprodurre il filmato. È pienamente compatibile con gli standard SD Card definiti dalla SD-Association.

LEGRIA HF R66 Immagini
LEGRIA HF R68 Immagini