Digital IXUS 120 IS la più sottile compatta grandangolare Canon

Digital IXUS 120 IS La nuova ultra compatta Digital IXUS, vanta prestazioni da primato in un corpo di acciaio satinato

La nuova Digital IXUS 120 IS si caratterizza per essere la più sottile Digital IXUS grandangolare di sempre. Nonostante il corpo sottile, la macchina vanta un impressionante zoom ottico 4x grandangolare (28 mm), 12,1 Megapixel di risoluzione e il processore DIGIC 4.

Digital IXUS 120 IS sfoggia un monitor LCD II PureColor da 2,7” luminoso e brillante con risoluzione da 230.000 punti, e con un ampio angolo di visione che rende più semplice e immediata l’inquadratura e la revisione delle immagini. Lo schermo è anche resistente alle impronte digitali e ai graffi.

Digital IXUS 120 IS rende davvero semplice scattare foto eccellenti. La tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine riduce il mosso causato dai tremolii delle mani, amplificati nel caso di utilizzo alla massima focale o di scatto notturno, senza necessità di usare un treppiede. Mentre Auto ISO e la tecnologia Motion Detection aiutano ad evitare foto mosse, regolando automaticamente la sensibilità ISO per compensare il movimento dei soggetti, così da poterli catturare sempre perfettamente nitidi.

Digital IXUS 120 IS: ultra-sottile, ultra-elegante
Il design elegante, di grande stile e slanciato di Digital IXUS 120 IS permette di ospitarla facilmente nel taschino della camicia o in una borsetta. Il nuovo modello è disponibile in quattro raffinati colori – nero, blu, marrone e argento – che riflettono la sofisticata tecnologia presente al suo interno.

Girare un film d’azione con i video HD
Gli utenti di questa fotocamera hanno a disposizione la modalità movie HD che registra video ad alta definizione a 720p di risoluzione. I filmati possono essere facilmente rivisti connettendo la fotocamera a un televisore HD tramite la porta mini HDMI della camera.

Eccellenza automatica facile da usare
Per dare a tutti la possibilità di scattare grandi foto, Digital IXUS 120 IS offre la modalità Smart Auto con tecnologia Scene Detection la quale è in grado di rilevare automaticamente i dettagli della scena e decidere quale delle 22 impostazioni predefinite è la più corretta. La tecnologia Smart Auto è stata migliorata con l’aggiunta del Servo AE/AF, che “insegue” il movimento del soggetto principale della foto e regola di conseguenza la messa a fuoco e l’esposizione per ottenere lo scatto perfetto. Il nuovo modello include nell’interfaccia utente una breve descrizione delle funzioni che semplifica l’interazione con la fotocamera e incoraggia i fotografi a esplorarne le caratteristiche.

i-Contrast è una tecnologia intelligente che automaticamente gestisce al meglio situazioni d’illuminazione difficili, prevenendo la saturazione e la perdita di informazioni nelle alte luci e preservando al contempo il dettaglio nelle ombre, come nel caso di soggetti in controluce o sotto la luce diretta del sole.

Scarica il documento completo (PDF, 1.04MB) [PDF, 1 MB]
Scarica Digital IXUS 200 IS & Digital IXUS 120 IS - Maggiori informazioni tecniche (PDF, 125kB) [PDF, 125 KB]
Scarica Digital IXUS 120 IS - La specifiche tecniche (PDF, 74kB) [PDF, 74 KB]