Canon EOS 100D con obiettivo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM ora disponibile anche in versione bianca

Stanchi del solito nero? Canon offre EOS 100D anche in un’inedita finitura bianca per soddisfare coloro che desiderano distinguersi davvero

White EOS 100D.jpg
White EOS 100D

Canon presenta una versione integralmente bianca di EOS 100D, la più piccola e leggera reflex digitale APS-C al mondo¹, e dell’obiettivo zoom EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM. Ideale per gli utenti che desiderano esplorare il mondo della fotografia reflex, EOS 100D con il suo obiettivo standard consente a chiunque, indipendentemente dal livello di abilità, di catturare e rivivere momenti speciali con un dettaglio straordinario.

Misurando solo 116,8 x 90,7 x 69,4 millimetri, EOS 100D è abbastanza compatta per poter essere portata sempre con sé. Munita di sensore CMOS APS-C Hybrid AF II da 18 megapixel e grazie a una serie di semplici controlli e di modalità di scatto automatiche, la fotocamera consente di registrare immagini mozzafiato e filmati Full HD senza il minimo sforzo. Il corpo è incredibilmente leggero e compatto mentre il grande display touch screen Clear View II da 7,7 centimetri (3”) facilita le regolazioni e la visione delle immagini subito dopo lo scatto.

L’obiettivo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM in versione bianca è il partner ideale della nuova EOS 100D e offre la flessibilità necessaria per catturare un gran numero di soggetti, dagli ampi paesaggi ai ritratti ravvicinati. Lo stabilizzatore ottico d'immagine incorporato assicura foto e video sempre perfettamente nitidi, mentre la tecnologia STM garantisce un funzionamento pressoché silenzioso della messa a fuoco automatica nelle riprese video.

EOS 100D bianca - Caratteristiche principali

• Sensore CMOS Hybrid AF II da 18 Megapixel
  • Design compatto
  • Esposizione automatica con Scene Intelligent Auto
  • Mirino ottico e ampio schermo touch screen
  • Filmati Full-HD sempre nitidi con Hybrid CMOS AF II
  • Filtri creativi ed effetti extra
  • Guida delle funzioni incorporata
  • Compatibile con il sistema di obiettivi e accessori EOS
  • Disponibile da fine maggio

EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM bianco - Caratteristiche principali:

• Versatile gamma di lunghezze focali
  • Design compatto
  • Stabilizzatore ottico d'immagine fino a 4 stop
  • Messa a fuoco fluida con motore STM
  • Distanza minima di messa a fuoco 0,25 m
  • Rivestimento lenti Super Spectra Coating
  • Elemento anteriore non rotante
  • Anello di messa a fuoco manuale
  • Diaframma circolare a sette lamelle

¹La più piccola e leggera reflex digitale APS-C al mondo dal 1° novembre 2013, secondo un sondaggio Canon.

EOS 100D Immagini