Imponi il tuo stile con le nuove fotocamere compatte Canon IXUS

Le nuove fotocamere compatte glamour, tascabili, con potenti zoom e facili da usare arricchiscono la rinomata serie IXUS.

MASTER] IXUS 155 Image [MASTER] IXUS 150 Image [MASTER] IXUS 145 Image
IXUS 155 IXUS 150 IXUS 145

La fotocamera IXUS 155 combina il processore d’immagine Canon DIGIC con uno zoom ottico 10x e un sensore da 20 MP, all'iconico ed elegante design IXUS, che la rendono ideale per riprendere foto e filmati di amici a concerti e serate.
I modelli entry-level IXUS 150 e IXUS 145 sono ideali per i fotografi in erba, grazie alle modalità di scatto facili da usare, ai filtri creativi e alle immagini di alta qualità che rendono la fotografia “inquadra e scatta” semplice e divertente per tutti.

Fotocamere facili da usare per risultati meravigliosi
Costruite sfruttando la rinomata competenza ottica Canon, le nuove fotocamere IXUS sono progettate per catturare tutte le occasioni speciali con un’elevata qualità d’immagine. IXUS 155 è in grado di cogliere dettagli nitidi, grazie al sensore ad alta risoluzione e allo zoom ottico 10x con ZoomPlus 20x. IXUS 150 e IXUS 145 sono le fotocamere compatte perfette da portare con sé ovunque, per scattare eccellenti foto con un sensore da 16 megapixel e lo zoom ottico 8x.

Per immagini super stabili e dettagli nitidi anche quando ci si trova in mezzo a una folla di amici, IXUS 155 e IXUS 150 incorporano un avanzato stabilizzatore ottico d'immagine con tecnologia Canon Intelligent IS. Grazie al rilevamento automatico di otto diversi scenari, Intelligent IS seleziona il tipo di stabilizzazione più adatta in base alla scena, garantendo foto e filmati sempre nitidi, dettagliati, e privi dell’effetto mosso. Ad esempio, l’opzione Powered IS stabilizza il filmato in caso di riprese in movimento con lo zoom alla massima focale.

Il lato creativo della fotografia
Che si tratti di un momento indimenticabile o semplicemente per rilassarsi con gli amici, le nuove fotocamere offrono sempre splendidi risultati. La tecnologia Canon Smart Auto analizza ogni scena e seleziona automaticamente le impostazioni corrette per 32 diversi situazioni, così da concentrarsi solo sull’inquadratura e lo scatto. Tutti i modelli includono anche un pulsante Help che spiega le caratteristiche principali delle fotocamere e fornisce suggerimenti rapidi su come scattare la foto migliore.

Sperimentare una serie di divertenti effetti creativi facili da usare e con varie opzioni tra cui scegliere permette di liberare la propria creatività. È possibile cambiare immediatamente e completamente l'aspetto di un'immagine, con una gamma di effetti che comprende Miniature, Toy Camera e Fish-eye, dando la possibilità di ottenere immagini uniche, particolari e totalmente diverse della stessa scena.

Video: ripresa e riproduzione d’alta qualità
Oltre alle fotografie, tutti i nuovi modelli possono con facilità passare alla modalità video in un batter d'occhio per riprendere filmati in qualità HD 720p grazie al pulsante Movie dedicato. Per assicurarsi di avere sempre il controllo sulle immagini e sull’inquadratura, il grande schermo da 6,8 centimetri (2,7”) consente di inquadrare con comodità la scena e di rivedere le immagini subito dopo lo scatto o la registrazione. La modalità Eco, presente in tutti i modelli, preserva la durata della batteria, consentendo di scattare più a lungo senza pensieri.

IXUS 155, IXUS 150 e IXUS 145 saranno disponibili da metà febbraio 2014.

Caratteristiche principali IXUS 155:

• 20 megapixel per catturare i più piccoli dettagli
  • Zoom ottico 10x ultra-wide e ZoomPlus 20x
  • Corpo elegante ed ultra compatto con rivestimento in metallo
  • Intelligent Image Stabilizer per foto e filmati nitidi
  • Smart Auto per splendide riprese con un semplice click
  • Disponibile da metà febbraio 2014

Caratteristiche principali IXUS 150 e IXUS 145:

• 16 Megapixel per riprese dettagliate
  • Zoom ottico 8x e ZoomPlus 16x per essere più vicino al soggetto
  • Corpo elegante ultra compatto con rivestimento in metallo (solo IXUS 150)
  • Intelligent Image Stabilizer per foto e filmati nitidi (solo IXUS 150)