no consumer

Canon LV-8320 è l’innovativo proiettore top di gamma nella classe ultra-portatile LV

Il flessibile videoproiettore offre compatibilità con molti dispositivi digitali ad alta risoluzione, la nuova opzione “split screen” e un obiettivo zoom 1,6x

LV-8320 è il dispositivo più sofisticato e flessibile della gamma Canon LV. Molto efficiente ed estremamente portatile, è dotato di funzione “split screen”, obiettivo zoom 1,6x e supporto HDMI per immagini ad alta definizione come sorgenti Blu-ray. Il nuovo modello offre dettagli nitidi e brillanti, luminose proiezioni grazie a 3000 lumen, oltre alla risoluzione widescreen di 1280x800 pixel che si adatta perfettamente a computer portatili e altre fonti video dotate di display panoramico.

La combinazione di prestazioni elevate e portabilità, rende Canon LV-8320 un dispositivo molto flessibile. Il suo obiettivo zoom 1,6x è in grado di proiettare immagini da 100 pollici a una distanza variabile tra 2,5 e 4,1 metri, fornendo così agli utenti maggiori possibilità di scelta in cui installare o posizionare il proiettore. Questo rende LV-8320 l'apparecchio ideale per la maggior parte degli ambienti, anche laddove vi siano ostacoli quali mobili o bocchette dell'aria condizionata. Il nuovo videoproiettore, inoltre, include anche la più ampia gamma di terminali di qualsiasi modello ultra-portatile LV, il che significa che è possibile eseguire presentazioni da sorgenti digitali quali: PC e lettori video, player DVD e Blu-ray, fotocamere e videocamere digitali.

Per la prima volta, gli utenti saranno in grado di visualizzare le proiezioni in modalità “split screen” per rendere ancora più interattive le loro presentazioni. Gli utenti potranno scegliere tra la modalità “picture in picture”, in cui si visualizza un piccolo riquadro all'interno della proiezione principale, e “picture by picture” in cui lo schermo è diviso in due metà uguali. Questa nuova funzione consente di fare riferimento, per esempio, a un video o un documento esterno senza dover interrompere la presentazione.

Canon LV-8320  include anche un altoparlante da 10 W incorporato e un’uscita audio stereo per il collegamento a un amplificatore esterno per una migliore qualità sonora. Il nuovo modello vanta migliorate caratteristiche di efficienza energetica, con un sistema intelligente di controllo della lampada per ridurre il consumo di energia. Questa tecnologia regola automaticamente la potenza della lampada in base alla luminosità dell'immagine proiettata, con una tecnologia di correzione del bilanciamento del colore che compensa la variazione di temperatura colore della sorgente luminosa.

Il proiettore vanta anche una maggiore durata della lampada, fino a 5000 ore, un filtro che garantisce una durata fino a 5500 ore e un consumo di energia inferiore a 1 W in modalità standby*.

Massimiliano Ceravolo, Executive Management Marketing Director di Canon Italia afferma: "Il modello LV-8320 è uno dei proiettori più innovativi disponibili in una fascia di prezzo accessibile per le piccole imprese, le scuole e le università. Stiamo sviluppando la nostra tecnologia per soddisfare le sempre nuove esigenze dei clienti e, come abbiamo dimostrato con la nostra attuale linea di prodotti LV, stiamo creando una soluzione di proiezione Canon per ogni applicazione”.

Come tutti i modelli LV, Canon LV-8320 è un dispositivo molto efficiente ed estremamente portatile, con un design compatto e leggero e un peso di soli 3,4 kg.

Canon LV-8320 sarà disponibile a partire da agosto 2011

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
o Obiettivo 1,6x per una vasta scelta di posizionamento e installazione del proiettore
o La più vasta gamma di terminali disponibile per la gamma LV, per utilizzare un’ampia varietà di dispositivi sorgente
o Modalità split screen per visualizzare contemporaneamente, per esempio, un video o un documento senza dover uscire dalla presentazione principale
o Disponibile da agosto 2011

*Con funzione rete disabilitata.