Canon al Photoshow 2009 presenta numerose novità in uno stand dedicato alla “Passione per l’imamagine”

Canon sarà presente alla decima edizione della manifestazione italiana interamente rivolta al mondo dell’immagine con un tema che è anche il leit-motiv dell’Azienda.

27 marzo– 30 marzo 2007
Pad. 5- Fiera Milano City

Photoshow è da sempre per Canon un importante appuntamento per poter mostrare e far toccare con mano al grande pubblico le novità di prodotto che dà lì a poco saranno disponibili presso i punti vendita.

Per l’azienda giapponese è anche un momento significativo in cui sottolineare i suoi continui investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati, testimoni della passione per l’immagine che da sempre caratterizza Canon, come sottolinea il pay off ‘We Speak Image’.

E proprio “la passione per l’immagine”, il leit-motiv che ha portato Canon a diventare azienda leader nel digital imaging, sarà il tema dello stand di 500 mq.

All’interno dello spazio sarà esposta la vasta gamma di prodotti, che per facilitarne la fruizione, sarà suddivisa nelle diverse linee e in chiare aree tematiche.

Protagoniste dell’evento, e desiderate soprattutto da tutti gli appassionati, saranno le reflex, che proprio quest’anno festeggiano i 50 anni dalla nascita. Non potranno poi mancare le eleganti ed avanzate fotocamere digitali compatte proposte in una gamma di colori originali e adatte ad ogni gusto e situazioni, anche le più estreme; le ultra-leggere videocamere HD e FLASH che combinano libertà e divertimento di ripresa; le stampanti e i multifunzione fotografici.

Il pubblico della manifestazione potrà visionare, dunque, tutte le nuove proposte, provarle e avere dallo staff Canon spiegazioni dettagliate sulle loro funzioni, anche le più complesse.
Adiacente allo stand sarà inoltre allestita l’area didattica: ‘Fotografica - Edizione Speciale’. A seguito dello strepitoso successo delle scorse edizioni, in uno spazio di circa 130 mq, Canon proporrà al pubblico del Photoshow una zona interamente dedicata ad attività didattiche, seminari e incontri in cui personalità del mondo della fotografia esporranno,   spiegheranno e affronteranno le principali tematiche legate alla fotografia, al digital imaging e al sistema EOS.

Scarica il documento completo (PDF, 262kB) [PDF, 263 KB]