Canon presenta EOS M “The Mission” un’iniziativa speciale che vede protagonista la nuova EOS M

Canon in collaborazione con quaranta Canon Professional Imaging Partner presenti in Italia, dal 16 novembre 2012 al 25 gennaio 2013 offre la possibilità al pubblico di Facebook di avere gratuitamente in prova per tre giorni una EOS M, la nuova Compact System Camera con obiettivi intercambiabili, con risoluzione pari a 18 megapixel, controlli creativi semplici e prestazioni superbe anche in presenza di poca luce.

Dopo essersi iscritto alla pagina dedicata di Canon Italia su Facebook, l’utente potrà ritirare da uno dei punti vendita aderenti una EOS M con obiettivo EF-M 18-55 STM e Flash Speedlite 90EX, e testare personalmente la macchina, conoscerne le caratteristiche e al tempo stesso partecipare all’attività fotografica promossa su Facebook.

La procedura da seguire per partecipare all’iniziativa è estremamente semplice: l’utente che possiede già un proprio profilo di Facebook accede alla pagina di Canon  dedicata www.facebook.com/canon.italia/app_369982669758576, compila il modulo di iscrizione, individua nella lista il punto vendita più comodo tra quelli che hanno aderito all’iniziativa e in base alle disponibilità seleziona i tre giorni più comodi per ritirare e riconsegnare EOS M al negozio. In più, durante la registrazione, potrà scegliere uno dei cinque temi tra Fashion/Design, Music, Sport, Street Photography  e Travel e partecipare all’attività fotografica promossa su Facebook. Dopo i tre giorni di prova, ed entro le 48 ore dalla consegna della macchina, l’utente potrà infatti decidere, se pubblicare e condividere sul social network un’immagine scattata durante la prova, naturalmente relativa al tema prescelto. Le migliori immagini pubblicate all’interno dell’album “The Mission” di Facebook, saranno stampate ed esposte nello stand Canon a Photoshow 2013 che si terrà a Milano il prossimo mese di marzo 2013.

Per promuovere l’iniziativa, Canon dal 26 novembre al 9 dicembre allestirà uno stand all’interno delle stazioni centrali di Milano e Roma, dove dalle ore 9 alle ore 19 gli utenti potranno ricevere le informazioni sulla campagna ‘The Mission’ e provare la nuova EOS M.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/canon.italia/app_369982669758576