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Canon presenta la nuova camapgna pubblicitaria dedicata a EOS 550D e PowerShot SX210 IS

L' ultima puntata della campagna pubblicitaria "Take Stories", è dedicata a EOS 550D e PowerShot SX210 IS. Gli spot interamente girati a Venezia durante i giorni del Carnevale all'inizio di quest'anno, rivelano come tre fotoamatori raccontano la propria storia dell'evento

Entrambi gli spot sono stati girati con la reflex Canon EOS 5D Mark II, e includono anche immagini fisse e filmati catturati da EOS 550D e PowerShot SX210 IS.
EOS 5D Mark II, grazie al sensore full frame e alla registrazione video full HD a 1080p, si presenta come il prodotto ideale che consente di essere dentro l’azione e di cogliere l’intensità dell’atmosfera.

Lo spot della reflex EOS 550D si incentra sul fotografo Massimiliano Cori mentre racconta la sua storia del Carnevale. Questa reflex è perfetta per catturare immagini e video Full HD da 1080p in condizioni di luce fioca grazie al processore d’immagine DIGIC 4, al sensore da 18 megapixel con impostazioni ISO 100-6400 (espandibile a 12800), e alla migliorata tecnologia di riduzione del rumore. Inoltre, il sistema di elaborazione delle immagini a 14 bit produce gradazioni tonali omogenee e colori naturali per stampe di qualità con una risoluzione e un dettaglio sorprendente, incentivando Massimiliano a esplorare nuovi livelli di creatività.

Lo spot di PowerShot SX210 IS invece mostra i due protagonisti, Michele Mattrel e Alicia Radice di sera con la luce che inizia ad affievolirsi, mentre catturano suggestive immagini e filmati, utilizzando la compatta digitale con stabilizzatore d’immagine, su-per-zoom 14x, Smart Auto e tecnologia video HD da 720p. PowerShot SX210 IS permette ad ognuno di immortalare i propri ricordi più emozionanti esattamente come li ha vissuti.

“Ogni immagine può mostrare un luogo, una persona o un evento, ma una bella fo-to o un filmato raccontano una storia. Canon si contraddistingue grazie all’esperienza e alla passione per le immagini; e la nostra campagna pubblicitaria, basata su storie originali girate durante il carnevale, mira a ispirare, educare e stimolare a cogliere qualcosa oltre le immagini; noi vorremmo che i nostri utenti catturino le proprie storie”, così commenta Luca Miraglia, Responsabile della Comunicazione di Canon Italia.
 
Oltre alla presenza televisiva, la campagna ‘Take Stories’ prevede anche uscite sul-la stampa classica e generalista, una ricca pianificazione online e azioni in-store.
Entrambi gli spot saranno trasmessi in Italia e in tutti i mercati paneuropei fino alla fine del 2010.

Per maggiori informazioni sulla campagna ‘Take Stories’ visitare il sito www.canon.it/storie

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