Canon sta sviluppando un new-concept photo-storage device

Canon sta finalizzando lo sviluppo di un dispositivo di nuova concezione, provvisoriamente chiamato Cross Media Station, che permetterà di apprezzare foto e filmati di alta qualità realizzati con fotocamere digitali

photo-storage device.jpg

15 settembre 2014 – Il nuovo storage Cross Media Station, oltre a offrire gli stessi concept chiave delle fotocamere digitali Canon, quali alta velocità, comodità d’uso ed elevata qualità d’immagine, permetterà di salvare e utilizzare foto e filmati con facilità e tranquillità per godersi intere librerie di immagini.

Attraverso la tecnologia NFC, le immagini e i filmati potranno essere facilmente trasferiti dalla fotocamera e salvati nella Cross Media Station, per essere visualizzati in alta qualità su un televisore. Inoltre, quando è collegata a una rete, Cross Media Station consentirà agli utenti di condividere facilmente i contenuti e, tra le varie funzioni, di trasmettere le immagini a una stampante.

In questo momento, le specifiche, il prezzo, la data di lancio e altri dettagli devono ancora essere perfezionati.

Canon continuerà a fornire il proprio contributo per espandere la cultura dell'immagine fotografica e video con tecnologie e prodotti in grado di soddisfare le aspettative di una vasta tipologia di utenti.