50 GB in più solo per i Turisti per caso!

IRISTA il cloud fotografico secondo Canon

Scatti tante foto durante i tuoi viaggi e nella vita quotidiana?

420_279_turisti_per_caso.jpgCon qualsiasi dispositivo siano state realizzate, le tue immagini meritano sempre il meglio. Per questo Canon ha creato IRISTA, il cloud fotografico pensato per chi desidera conservare i propri ricordi e riviverli in ogni momento, sempre in assoluta sicurezza.
La piattaforma archivia le immagini alla massima risoluzione, consente di visualizzarle da ogni dispositivo e le gestisce con dei tag automatici, selezionabili in base ai soggetto ripresi, ma non solo! Irista semplifica la condivisione delle gallerie fotografiche che puoi creare secondo le tue necessità e permette di creare in un click fotolibri hdbook di altissima qualità con le foto che desideri e soprattutto facendoti risparmiare moltissimo tempo!

Solo per i Turisti per caso, oltre ad avere i normali 15 GB gratuiti previsti, avrai ulteriori 50 GB in omaggio per sempre!!!

Vai su www.irista.com, o scarica l'App per Android e iOS, crea il tuo Canon ID e accedi a IRISTA. Una volta all'interno della piattaforma inserisci il codice

TURISTI

nella sezione "riscatta voucher" del tuo account personale.

Non perdere questa occasione per archiviare tutte le tue foto insieme, in un posto sicuro!

Buon divertimento dal team digital di Canon Italia!