Canon rinnova i multifunzione inkjet con avanzata connettività cloud e qualità d’immagine sbalorditiva

Milano, 18 agosto 2015 - Canon presenta tre nuovi multifunzione inkjet 3in1 dedicati agli ambienti home office: PIXMA MG5750, MG6850 e MG7750 sono progettati pensando soprattutto alla connettività, combinando funzioni cloud e Wi-Fi con una nuova tecnologia di inchiostri di alta qualità per rendere la stampa e la condivisione di foto e documenti più facile che mai.

PIXMA MG5750PIXMA MG5750
PIXMA MG6850PIXMA MG6850
PIXMA MG7750PIXMA MG7750

Connettività cloud
Offrendo stampa, copia e scansione, i nuovi modelli lavorano con una varietà di applicazioni e servizi cloud, e sono ora compatibili con Instagram™ e Slideshare™¹, consentendo di stampare da un’ampia gamma tra i più diffusi social network e servizi per il mondo business. Con PIXMA Cloud Link, gli utenti sono in grado di accedere a questi servizi direttamente dagli schermi touch screen dei multifunzione (MG6850 e MG7750), senza dover utilizzare un PC o un altro dispositivo collegato.

PIXMA MG5750, MG6850 e MG7750 rendono facile l’accesso e la stampa attraverso i più utilizzati servizi cloud, come GoogleDrive™, Dropbox™, Evernote™ e Microsoft Onedrive™, così come il caricamento su Microsoft OneNote™² dei documenti e delle foto acquisiti.

PIXMA MG5750, MG6850 e MG7750 sontutti dotati di Canon PIXMA Cloud Link Scan and Remote Print, che consente agli utenti di eseguire la scansione di documenti fotcon un multifunzione e di stamparli via cloud con un altrdispositivubicatin un luogdiverso. Ad esempio, anche se si sta lavorandda casa, è possibile stampare il documentin ufficiin temputile per l’importante incontrdi lavordel collega, oppure sorprendere i parenti con l'ultima fotdi famiglia che verrà stampata direttamente sul lormultifunzione PIXMA.

Inoltre, le famiglie attente all’ambiente possonridurre l’utilizzdi energia grazie alla funzione di accensione/spegnimentautomatica, che si attiva quandsi lancia una stampa dal cloud. Direttamente in stampa, con una qualità sorprendente l collegamenta dispositivi intelligenti come smartphone e tablet con i nuovi modelli PIXMA per le attività di stampa e scansione è semplice e veloce grazie alla tecnologia integrata Wi-Fi Direct™, che elimina la necessità di una connessione Internet e di una password. Quandsi è di corsa, MG7750 con incorporata la tecnologia NFC, consente di stampare e scandire tramite l’app Canon PRINT in pochi secondi, semplicemente toccandil multifunzione con un dispositivsmart NFC.

Una volta che il dispositivè connesso, fote documenti possonessere stampati istantaneamente con un’elevata qualità, grazie alla nuova tecnologia a gettd’inchiostrCanon che offre una riproduzione del colore avanzata per la stampa ottimale di fote documenti.

Potente, con un’alta qualità di stampa anche per usdomestico: PIXMA MG7750 In sostituzione di PIXMA MG7550, il nuov3in1 top di gamma MG7750, a sei inchiostri, si distingue per un elegante design compatte per risultati di qualità eccezionale. Questmodelloffre agli utenti un facile utilizzdelle operazioni ed una intuitiva navigazione delle funzioni fotografiche della stampante grazie anche allschermtouch screen da 8,8 centimetri e all’esclusiva interfaccia interattiva Touch System di Canon. Con sei cartucce d’inchiostrseparate, MG7750 produce immagini ad alta risoluzione fina 9600 dpi con gradazioni uniformi, anche nelle stampe in biance nero.

Eleganti e sempre connessi: PIXMA MG6850 e MG5750
In sostituzione rispettivamente di PIXMA MG6650 e MG5650, MG6850 e MG5750, con il sistema di stampa a cinque inchiostri, consentona chiunque di stampare immagini di alta qualità e documenti importanti direttamente da casa propria. Entrambi i nuovi modelli offronla libertà di stampare da una serie di servizi cloud, compresi il ‘collegamenta’ e ‘la stampa da’ dispositivi smart e fotocamere Wi-Fi.

Tutti e tre i nuovi multifunzione PIXMA supportanle cartucce opzionali XL, che permettonagli utenti di stampare di più risparmiando.

PIXMA MG5750, PIXMA MG6850 e PIXMA MG7750 saranndisponibili da settembre ad un prezzindicativsuggerital pubblicdi €93 (PIXMA MG5750), €125 (PIXMA MG6850) e €188 (PIXMA MG7750).

Caratteristiche principali PIXMA MG5750, PIXMA MG6850 e PIXMA MG7750:

• Multifunzione compattper stampa, copia e scansione
  • Connessione e stampa con unsmartphone tablet tramite l’app Canon PRINT Inkjet/SELPHY
  • SupportApple AirPrint™ e Google Cloud Print
  • Stampa e scansione utilizzandPIXMA Cloud link
  • Wi-Fi Direct®
  • Inchiostri standard inclusi nella confezione
  • Più risparmie maggiore autonomia con gli inchiostri opzionali XL
  • WLAN PictBridge per stampare direttamente da fotocamere compatibili
  • Funzionalità NFC (PIXMA MG7750)
  • Display TFT a colori da 6,2 centimetri (PIXMA MG5750)
  • Display TFT a colori touch da 7,5 centimetri (PIXMA MG6850)
  • Display TFT a colori touch da 8 centimetri e touch panel (PIXMA MG7750)
  • Tutti e tre i modelli sondisponibili anche nel colore bianco
  • Disponibili da settembre ad un prezzindicativsuggerital pubblicdi €93 (PIXMA MG5750), €125 (PIXMA MG6850) e €188 (PIXMA MG7750)

¹ SlideShare è un marchio registrato di SlideShare, Inc.
² Disponibile solo utilizzando inchiostri originali Canon con una stampante Canon PIXMA.
³ Compatibile con iOS e Android.

PIXMA MG5750 Immagini
PIXMA MG6850 Immagini