no consumer

Canon i-SENSYS serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici

I due multifunzione a colori formato A4 ad alte prestazioni, Canon i-SENSYS MF9220Cdn e MF9280Cdn, sono costruiti utilizzando la tecnologia di imaging presente sui dispositivi Canon di categoria superiore, e progettati per fornire stampe laser a colori di alta qualità, offrendo acquisizione, stampa, fax e funzionalità di copia per piccoli uffici e gruppi di lavoro.

I nuovi modelli, predisposti per la connessione in rete, possono essere condivisi tra gli utenti per aumentare la produttività e garantire una conversione al colore facile e conveniente. Costruiti sugli stessi affidabili motori dei predecessori (Canon i-SENSYS MF8450, MF9130 e MF9170), i nuovi modelli i-SENSYS sono ideali per la produzione di documenti aziendali dal look impattante e per stampare brochure, pieghevoli e presentazioni.

La differenza è nel linguaggio
I due modelli si rivolgono ad aziende con diverse esigenze di utilizzo.

i-SENSYS MF9220Cdn è ideale per organizzazioni di piccole dimensioni che cercano di introdurre il colore con un modello dal costo di esercizio contenuto e semplice da usare. i-SENSYS MF9280Cdn offre le stesse caratteristiche, ma con l'aggiunta dei linguaggi di stampa PCL e PostScript Level 3 per far fronte alle esigenze di aziende di medie dimensioni, o gruppi di lavoro di organizzazioni con infrastrutture IT gestite internamente. MF9280Cdn offre anche la stampa diretta da schede di memoria.

I due nuovi modelli della gamma Canon i-SENSYS sono ad alta efficienza energetica, a basso consumo, e certificati Energy Star. Il consumo energetico tipico (TEC) è di appena 2,3 KWh. Tutte le parti consumabili sono contenute in quattro cartucce colore di facile sostituzione, così ogni volta che una cartuccia è sostituita, lo sono anche le parti vitali più esposte a usura.

Comodo display a colori
Un'interfaccia intuitiva e un setup grafico tipo wizard rendono la navigazione dei menu e la risoluzione dei problemi semplice e veloce, grazie allo schermo LCD TFT da 3,5 pollici (8,8 centimetri). La potente funzionalità SEND consente la condivisione di documenti tramite la rete e l’email, inoltre, con il supporto LDAP ora disponibile, questo processo è reso ancora più facile. L'interfaccia utente remota permette anche una facile amministrazione. La tecnologia Canon Compact PDF converte documenti a 1/20 delle dimensioni originali per scansioni dirette alla posta elettronica, a un server di rete o a una chiavetta di memoria USB.

Canon Quick First-Print, unitamente alla tecnologia di fissaggio On-Demand, assicura tempi rapidi di riscaldamento dalla modalità Sleep per l’uscita della prima stampa. L’alimentatore automatico di documenti fronte-retro (DADF) e la stampa automatica fronte-retro garantiscono la massima produttività, offrendo ingresso e uscita duplex per stampa, scansione, copia e fax.

La risoluzione di stampa superiore produce un’eccezionale consistenza e precisione del colore, anche quando la gestione delle immagini è difficile, come in presenza di sfumature e zone d'ombra, offrendo stampe di alta qualità per l'ufficio. Con una velocità fino a 21ppm a colori e in bianco e nero, Canon i-SENSYS MF9220Cdn e MF9280Cdn hanno anche un tempo rapido di uscita della prima copia (Quick First-Print), migliorando la produttività dei dispositivi.

Tecnologia di alta gamma
Giulio Dal Min, Office Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato, “Abbiamo voluto proporre dispositivi in grado di soddisfare le esigenze di piccole imprese e gruppi di lavoro, e incontrare così la crescente domanda di colore in ufficio, mantenendo la stessa tecnologia dei nostri multifunzione di alta gamma. L’introduzione di i-SENSYS MF9220Cdn e MF9280Cdn permette una combinazione unica di ottima qualità, alta produttività e facilità d’uso in un’unità di ridotte dimensioni. La nuova gamma offre ora ai clienti una scelta chiara per decidere quale multifunzione colore laser da scrivania acquistare per le proprie imprese. Con questi due modelli, Canon garantisce i più alti standard di imaging, con un livello di funzionalità progettato per adattarsi perfettamente alle esigenze di tutti.”

La capacità carta totale di 850 fogli (che comprende il supporto opzionale da 500 fogli) e cartucce toner ad alto rendimento, assicurano particolari vantaggi per gruppi di lavoro con volumi di stampa elevati, ma al tempo stesso offrono un basso costo di esercizio per tutto il ciclo di vita dei prodotti.

Canon i-SENSYS MF9220Cdn e MF9280Cdn saranno in vendita a partire da febbraio 2011.

o Multifunzione 4 in 1 a colori in formato A4
o Connessione di rete integrata
o Alta efficienza energetica, basso consumo, e certificazione Energy Star
o Consumo energetico tipico (TEC) di appena 2,3 KWh