Canon i-SENSYS LBP7750Cdn: la stampante laser a colori ideale per l’azienda

i-SENSYS LBP7750Cdn è una stampante laser a colori per carichi di lavoro intensivi. Capace di produrre stampe di alta qualità in monocromia e a colori con una velocità fino a 30 ppm, essa offre ai workgroup delle grandi imprese e delle PMI la possibilità di produrre velocemente documenti di alta qualità con la flessibilità, la sicurezza e il controllo richiesti da questi utenti.

Stampa laser a colori rapida ed efficiente
Per le grandi imprese che hanno necessità di realizzare elevati volumi di stampe laser a colori di alta qualità, Canon ha sviluppato il modello i-SENSYS LBP7750Cdn. Prodotto di punta della gamma 2009 di stampanti laser Canon i-SENSYS, è capace di produrre stampe a colori alla velocità di 30 ppm e di supportare come optional i linguaggi Postscript e PDF Direct Printing.

i-SENSYS LBP7750Cdn combina un nuovo motore di stampa a colori con la tecnologia Quick First-Print per garantire agli utenti aziendali prestazioni eccellenti – quali l’uscita della prima pagina a colori in soli 10,4 secondi e un’elevata velocità di stampa anche fronte-retro – che collocano questo apparecchio ai vertici della sua classe.

Ottime performance e bassi consumi
La nuova stampante soddisfa le svariate esigenze di stampa dei gruppi di lavoro delle piccole e grandi imprese attraverso varie funzioni opzionali, come la stampa Secure o Encrypted, il supporto del linguaggio PostScript, la stampa Barcode e la stampa wireless. La stampante è semplice ed efficiente grazie al display LCD a cinque linee con menu intuitivo, e alla utile guida all’installazione e alla risoluzione dei problemi. La possibilità di utilizzare cartucce All-Inclusive ad alto rendimento e il basso consumo energetico in modalità Sleep (1,7 watt) contribuiscono alla riduzione dei costi, come certificano i marchi Energy Star e Blue Angel.

Per carichi fino a 75.000 pagine al mese
Tra le caratteristiche di punta, da sottolineare la tecnologia AIR che permette una risoluzione fino a 9600 x 600 dpi senza rallentare la stampa, il toner di tipo S con particelle sferiche per stampe nitide e definite, la possibilità di raggiungere una capacità massima di 850 fogli con il cassetto opzionale e un carico di lavoro mensile fino a 75.000 pagine. Inoltre, come per la gran parte della gamma i-Sensys è possibile acquistare il servizio di estensione di garanzia on-site per il 2° e 3° anno e il servizio di installazione.

i-SENSYS LBP7750Cdn sarà in vendita dal mese di settembre 2009 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.333 euro Iva inclusa (comprensivo di garanzia on site di 1 anno).

Principali caratteristiche e prezzi

• 30 pagine al minuto a colori e in bianco e nero
  • Stampa fronte-retro automatica
  • Fino a 9600 dpi di risoluzione con sistema AIR