Stampe fotografiche di alta qualità ovunque con SELPHY CP1000

16 Aprile 2015 - Canon presenta SELPHY CP1000, una nuova stampante fotografica compatta che consente di stampare foto creative di qualità professionale a casa ed ovunque ci si trovi. SELPHY CP1000 è in grado di stampare le proprie immagini preferite in soli 47 secondi¹ direttamente dalla fotocamera², dalla porta USB o dalla scheda di memoria. Con un design elegante e compatto, SELPHY CP1000 include uno schermo LCD inclinabile da 6,8 cm (2,7”) e combina un’interfaccia utente facile da usare con un'eccezionale qualità di stampa. Inoltre, con l'inserimento della batteria opzionale, CP1000 è una perfetta stampante fotografica portatile.

SELPHY CP1000

Stampa le foto preferite con colori vibranti
Con una qualità ultra-elevata, grazie all’avanzata tecnologia a sublimazione, la stampante SELPHY CP1000 produce foto ad alta risoluzione con 16,7 milioni di colori. Per un’ulteriore nitidezza della stampa, CP1000 include anche una funzione di ottimizzazione dell'immagine (Auto Image Optimize) per migliorare ulteriormente cieli blu e tramonti, correggere dominanti e contrasti ed eliminare occhi rossi e rumore. Inoltre, per selfie e foto di gruppo perfetti, la modalità Smooth Skin (pelle liscia) elimina le imperfezioni del viso per ottenere ogni volta risultati sorprendenti.

Controllo totale per la massima creatività
Grazie alla possibilità di controllare il calore applicato al nastro d'inchiostro sulla testina di stampa, SELPHY CP1000 offre quattro finiture di stampa senza la necessità di dover utilizzare un diverso tipo di carta o di supporto. Le opzioni includono una finitura lucida per una stampa che dura fino a 100 anni e tre varianti semilucide per foto resistenti a macchie e impronte da maneggiare senza preoccupazioni.

Se si ha bisogno di un’immagine formato cartolina, o di una forma diversa ed in linea ad esempio allo stile Instagram™ 50 x 50, o di una foto formato carta di credito, SELPHY CP1000 offre la libertà di stampare sempre l’immagine preferita. SELPHY CP1000 permette anche la stampa fotografica formato tessera con 43 dimensioni preimpostate, ideale per piccoli uffici o eventi in cui è necessario stampare in fretta badge di identificazione. Inoltre, con la possibilità di stampare due diversi formati tessera su un foglio, e grazie alla guida per l’inquadratura e il taglio, vengono eliminati sprechi di carta.

SELPHY CP1000 sarà disponibile da maggio 2015.

SELPHY CP1000 sarà disponibile da maggio 2015.:

• Stampante fotografica compatta e portatile ideale per la casa o per le attività all’aperto
  • Stampa rapida e semplice dalla fotocamera, schede di memoria o tramite USB
  • Stampe di qualità professionale per ricordi duraturi
  • Finiture selezionabili con carta fotografica standard
  • Fototessere con molteplici formati standard
  • Disponibile da maggio 2015

¹ 47 secondi per una stampa standard 4x6