SELPHY ES40, la stampante portatile che parla

SELPHY ES40 La nuova SELPHY ES40 è una stampante fotografica portatile di alta qualità, facile da usare e… parlante!

ES40 è il modello di punta tra le stampanti fotografiche compatte SELPHY, in grado di offrire stampe con qualità da fotolaboratorio pur essendo semplice da usare. Un sofisticato software al suo interno, inoltre, individua e corregge le imperfezioni dell’immagine prima di avviare la stampa.

Stampa con assistenza vocale
La guida vocale è offerta per assistere gli utenti meno esperti attraverso il processo creativo di produzione della stampa. La guida vocale è inoltre utile per risolvere alcuni problemi, come ad esempio informare l'utente quando la cartuccia deve essere sostituita. SELPHY ES40 è dotata di un luminoso monitor LCD inclinato da 3,5 pollici, di una ghiera e grandi tasti tattili per fornire un rapido e facile controllo delle immagini e per una navigazione rapida del menù.

Facile da usare, veloce per piacere
SELPHY ES40 è facile da installare: in altre parole, è possibile avviare la stampa circa 8 secondi dopo che la si accende per la prima volta.

SELPHY ES40 permette di essere creativi personalizzando le proprie foto e creando colorati calendari, aggiungendo francobolli, fumetti, immagini clip art e cornici artistiche.

La stampante è anche compatibile con tutte le principali schede di memoria incluse le microSD comunemente utilizzate nei telefoni cellulari. In alternativa, ES40 può essere equipaggiata con un adattatore Bluetooth opzionale, che consente di stampare le immagini in modalità wireless da un cellulare.
SELPHY ES40 sarà in vendita dal mese

Caratteristiche principali:

• Guida vocale disponibile in 7 lingue
  • Ampio schermo LCD inclinato da 3,5” ad alta risoluzione
  • Ghiera Easy Scroll per una facile navigazione del menù e una visione rapida delle foto
  • Modalità stampa creativa per personalizzare le proprie foto con 12 modelli preimpostati
  • Auto Image Optimaze che corregge le imperfezioni dell’immagine
  • Maniglia incorporata per un facile trasporto
  • Foto della durata di oltre 100 anni se conservate in album
  • Disponibile da ottobre 2009 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 196 euro Iva inclusa

Scarica il documento completo (PDF, 0.99MB) [PDF, 1018 KB]
Scarica SELPHY ES40 - Maggiori informazioni tecniche (PDF, 115kB) [PDF, 116 KB]