Canon mette la connettività al centro del nuovo multifunzione home office PIXMA MX495

3 febbraio 2015 - Canon presenta PIXMA MX495 il nuovo multifunzione progettato per ambienti home office che offre una suite completa di funzioni di connettività, dal Wi-Fi a Canon PIXMA Cloud Link, il tutto in un dispositivo inkjet compatto.

PIXMA MX495

Connettività avanzata
MX495 è un multifunzione che offre funzionalità di stampa, copia, scansione e fax con Wi-Fi incorporato e connettività Cloud ed è stato progettato per essere accessibile e intuitivo.

Il Wi-Fi integrato consente a MX495 di essere condiviso tra più PC, laptop e dispositivi wireless presenti in tutta la casa o l’ufficio per stampare documenti, PDF, e-mail, presentazioni di lavoro, compiti, o una foto speciale da incorniciare. Grazie alla compatibilità con Apple AirPrint™ , Google CloudPrint™ e l'applicazione PIXMA Printing Solutions (download gratuito da Apple Store o Google Play Store), tutti i dispositivi connessi possono collegarsi al multifunzione e lanciare immediatamente una stampa.

Inoltre, MX495 si connette direttamente a Canon PIXMA Cloud Link, per  stampare documenti e immagini che risiedono su servizi cloud quali GoogleDrive™, Dropbox™, Facebook™ e Microsoft OneDrive™. Gli utenti possono anche eseguire scansioni di file JPEG e PDF e salvarle direttamente sui propri account cloud o smart device grazie all'applicazione PIXMA Printing Solutions, o scansire e inviare importanti documenti di lavoro via email come allegati. MX495 supporta anche la modalità Access Point, che consente a smartphone e tablet di collegarsi al multifunzione senza bisogno di una connessione internet.

Software superiore
Come per gli altri modelli della gamma Canon PIXMA, anche MX495 dispone del software My Image Garden¹ di Canon, che combina tutti i software già disponibili per i prodotti Canon PIXMA in una singola interfaccia facile da usare, che permette una navigazione veloce e fluida tra le funzioni di stampa e scansione. Inoltre, il software Easy-PhotoPrint+², disponibile tramite l'applicazione PIXMA Printing Solutions, include anche template, biglietti di auguri e calendari che possono essere valorizzati con delle foto e poi facilmente stampati e condivisi.

Caratteristiche principali PIXMA MX495:

• Cartucce FINE con gocce d'inchiostro da 2 pl e risoluzione di stampa fino a 4800 dpi
  • Connettività Wi-Fi e modalità Access Point
  • ISO ESAT: 8,8 ipm (Mono) e 4,4 ipm (Colore)
  • Cartucce XL opzionali
  • PIXMA Printing Solutions app
  • Compatibilità Apple AirPrint™ e Google Cloud Print™
  • PIXMA Cloud Link (PRINT & SCAN)
  • Scan to email
  • Easy-PhotoPrint+
  • Disponibile da marzo 2015

PIXMA MX495 sarà disponibile da marzo 2015.

¹Accessibile via PC
²Accessibile via PC e Tablet