Il concorso prevedeva due tipologia di vincitori:
1 vincitore estratto tra tutti gli iscritti al Test Ride BMW per ognuna delle 11 tappe, che si aggiudicano una IXUS 115 HS con custodia in pelle scheda SDda4 Giga e una stampante Selphy CP 800 completa di carta fotografica.
Nome
|
Cognome
|
Indirizzo
|
Città
|
Tappa
|
Rino |
Piga |
Via Marzioli 111 |
Piacenza |
Piacenza |
Luigi |
Crespi |
Via monte rosa 27 |
Ceriano Laghetto |
Como |
Giovanni |
Colucci |
Corso vercelli 16 |
Torino |
Torino |
Gianfranco |
Casini |
Via cantore 30a/24a |
Genova |
Genova |
Domenico |
Meglio |
c.da Macchioni, 67 |
San Martino in Pensilis |
Pescara |
Simone |
Pucci |
Via dante 13 |
Poggibonsi |
Siena |
Massimiliano |
Andreucci |
Viale bruno pelizzi 161 |
Roma |
Roma |
Antonio |
Passarelli |
Via ripuaria 353 |
Giugliano in campania |
Napoli |
Stefano |
Stefanoni |
Via Mazzolari |
Monzambano |
Verona |
Salvatore Giorgio |
Scalici |
Via aretusa 9 |
Palermo |
Palermo |
Marco |
Sinatra |
Confalonieri 5 |
Catania |
Catania |
3 vincitori premiati per la qualità delle foto caricate durante l'intero Tour. Il primo classificato vince una Reflex Canon EOS 600D completa di Obiettivo18-55 IS II, il secondo classificato si aggiudica una Videocamera Canon HFR 26, il terzo classificato una fotocamera Canon Powershot SX 230 HS1° Classificato | Mirko | Bamonti | S. Gimignano | 2° Classificato | Davide | Benedetti | Verona | 3° Classificato | Salvatore Giorgio | Scalici | Palermo |
I dettagli del concorso concluso
"Iscriviti e prendi parte al Test Ride in una delle undici tappe del Fun2Ride Tour promosso da BMW Motorrad e, dal 2 aprile al 19 giugno, potrai partecipare al fantastico concorso “Scatta in moto con Canon”. Basta compilare il form di registrazione e inviarci una fotografia che ti ritrae con la tua moto BMW preferita.
Ad ogni tappa verrà estratto un vincitore che avrà in regalo una fotocamera IXUS 115 HS con custodia in pelle, scheda SD da 4Gb e addirittura una stampante SELPHY CP800 completa di carta fotografica e cartuccia. Inoltre, a fine tour, una giuria apposita di Canon selezionerà le tre foto migliori per assegnare altri fantastici premi.
In più, a coloro che parteciperanno al Fun2Ride Tour 2011, consigliamo di visitare l'area espositiva Canon, all'interno della quale sarà possibile aderire alla promozione "Album Flexi f.to medio orizzontale", che consente di creare il proprio Fotoalbum personalizzato con il 50% di sconto. |