Canon sceglie il canale YouTube per aggiornare i propri utenti

Canon, che da sempre si distingue sia per la qualità dei prodotti che crea sia per il dinamismo e la soddisfazione del cliente, ha scelto il Canale You Tube per entrare in contatto con gli utenti del web

CanonItaliaSpA è il nuovo canale YouTube di Canon dove vengono fornite informazioni sulle novità dell’azienda, resi disponibili i tutorial sui prodotti, presentati i propri eventi ed appuntamenti, e pubblicate interviste ad importanti fotografi, che raccontano esperienze e suggeriscono tecniche di fotografia.

Essendo questo il canale di comunicazione più esteso e usufruibile da qualunque fascia di utilizzatori, Canon è presente con la sua ampia gamma di prodotti per l'individuo, il professionista e la piccola-media impresa.

Per poter garantire un facile utilizzo sono state create tre tipologie di video, organizzate in una Playlist e suddivise per aree tematiche per una migliore navigazione:
• Tutorial: in questi video esperti Canon illustrano caratteristiche, forniscono consigli e trucchi in modo chiaro e semplice, per aiutare gli utenti ad utilizzare al      massimo delle loro potenzialità i prodotti Canon.

• Eventi: informazioni aggiornate sugli eventi promossi da Canon, come mostre, workshop e fiere. Inoltre, è possibile visualizzare video, in differita di poche ore, degli incontri ai quali non si è potuti intervenire.

• What's new: sono brevi video di presentazione delle novità a pochi giorni dall’introduzione sul mercato. Questi filmati prevalentemente descrivono le caratteristiche chiave dei prodotti con l'aggiunta di brevi note informative.

Infine registrandosi al canale ufficiale è possibile essere sempre informati sui numerosi e nuovi aggiornamenti.

Per la visione: www.youtube.com/user/CanonItaliaSpA

Scarica il documento in formato pdf [PDF, 128 KB]