Canon partecipa al Fun2Ride Tour 2011

Il Fun2Ride è una manifestazione itinerante di BMW Motorrad Italia che tocca undici città e offre la possibilità di provare la gamma di BMW Motorrad. Canon è partner di questo progetto e organizza per ogni tappa interessanti iniziative

Il binomio motociclismo e fotografia da sempre porta con sé qualcosa di speciale e naturale; e con l’arrivo della primavera gli appassionati delle due ruote cominciano a programmare nuovi entusiasmanti viaggi da fotografare.

Canon sarà presente in ogni tappa del Fun2Ride con un’area gestita da personale specializzato dove sarà possibile provare le fotocamere e le videocamere più recenti, ideali compagne di viaggio. Tutti coloro che prenderanno parte al Tour potranno partecipare al ricco concorso “Scatta in moto con Canon” .

Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito internet www.canon.it/promozioni, compilare il modulo di registrazione e inviare una fotografia che ritrae il partecipante in sella alla sua moto BMW preferita. Per ogni tappa, tra tutti i moduli di registrazione compilati correttamente online nel periodo promozionato, sarà estratto un premio: una fotocamera Canon IXUS 115 HS con custodia in pelle e una stampante Selphy CP800.

Ma non è tutto! Alla fine del tour, una giuria Canon selezionerà le tre foto migliori tra tutte quelle pervenute, e assegnerà al 1° classificato la nuovissima reflex Canon EOS 600D, da 18 megapixel e con display orientabile, completa di obiettivo 18-55 IS II, al 2° classificato una videocamera ad alta definizione Canon HF R26 e al 3° classificato una fotocamera Canon PowerShot SX 230 HS con unità GPS integrata.

I nominativi dei vincitori verranno inoltre pubblicati sulle seguenti pagine facebook: www.facebook.com/canon.italia nella sezione “Eventi”, e su www.facebook.com/BMW.Motorrad.Italia.

I premi saranno consegnati durante il 69° Salone Internazionale del Ciclo – Fiera Milano presso lo stand BMW Motorrad il 4 Novembre 2011.

Ulteriori informazioni su www.canon.it/promozioni e www.bmw-motorrad.it.

Programma*
      Data            Località 
  2 - 3   aprile      Piacenza
  9-10   aprile      Como
16-17   aprile      Torino
30 - 1 maggio     Genova
  7 - 8 maggio     Pescara
14-15 maggio     Siena
21-22 maggio     Roma
28-29 maggio     Napoli
  4 - 5  giugno     Verona
11-12  giugno     Palermo
18-19  giugno     Catania


*Può subire variazioni

 

Scarica il comunicato in pdf [PDF, 156 KB]
spacer
					image