Canon ancora una volta protagonista di Smau con le nuove proposte di prodotti e servizi

Canon dal 19 al 21 ottobre parteciperà a Smau 2011, dando appuntamento ai propri utenti presso Fiera Milano City pad 3, stand I-3, con l’esposizione dei prodotti recentemente annunciati in ambito office e documentale, e l’innovativo progetto MPS (Managed Print Services) che definisce una nuova filosofia di rapporto tra fornitore e cliente

All’interno dello stand Canon (padiglione 3 stand I-3) della fiera dedicata alle nuove tecnologie sarà possibile approfondire la conoscenza del progetto MPS (Managed Print Services) attraverso il quale Canon offre alle aziende un servizio di gestione parziale o totale degli Asset di stampa, supportando il cliente nell’ottimizzazione dei dispositivi e dei processi documentali interni alla struttura aziendale. Analisi, progettazione e consulenza, implementazione e monitoraggio continuo sono i punti fondamentali del ciclo di Managed Print Services, dove Canon si propone come gestore dei flussi di stampa e di acquisizione fornendo prodotti HW e soluzioni SW, unita ad una grande esperienza professionale sul campo.

Per agevolare la visita dello stand, sarà creato un percorso virtuale volto a identificare le tre principali AREE DI BUSINESS:

• PERSONAL: Gestione semplice e veloce delle informazioni sono le esigenze tipiche di questa tipologia di utenza. L’ufficio “Personal” di Canon include una serie di applicazioni e prodotti che permettono agli utenti di raggiungere proprio questo obiettivo, come lo scanner più veloce in commercio P-150, il multifunzione wireless PIXMA MG8250 e la nuovissima stampante laser a colori entry-level i-SENSYS serie LBP7010C.

• PMI (Piccole Medie Imprese): Nelle piccole imprese la produttività e la sicurezza diventano temi sempre più attuali. Ecco perché Canon propone in quest’area flussi lavoro verticali a misura  delle aziende avvalendosi delle piattaforme software uniFLOW e Therefore. Qui saranno inoltre esposti prodotti come la serie imageRUNNER 1100 composta da 3 multifunzione perfetti per piccoli gruppi di lavoro. L’offerta si completa con i nuovi scanner documentali verticali imageFORMULA DR-C125 e imageFORMULA DR-C160.

• CORPORATE: Per questa tipologia di aziende il cost saving è un aspetto fondamentale, e la strategia MPS di Canon risponde perfettamente a questa esigenza. In quest’area i clienti potranno assistere a simulazioni e demo complete sulla piattaforma software uniFLOW v5.1, nuova versione della soluzione di input e output management di Canon. All’interno dello spazio si potranno ammirare le performance dei multifunzione monocromatici imageRUNNER serie 1700 dal design compatto e con una produttività che si attesta tra le 30 e le 50 pagine al minuto, il multifunzione a colori imageRUNNER ADVANCE C2030i che consente agli utenti di acquisire e distribuire i documenti con assoluta facilità grazie alla facile integrazione nei flussi di lavoro di qualsiasi ambiente operativo, e la nuova serie i-SENSYS LBP7600 che integra la potente piattaforma uniFLOW di Canon per la gestione di input e output che garantisce la sicurezza dei documenti e permette agli utenti di controllare i costi di stampa.

Stefano Gelmetti, OIP Solutions Marketing Manager di Canon Italia, ha affermato “Ancora una volta Canon ha anticipato le tendenze di un mercato, quello dei multifunzione monocromatici nel formato A4 in vivace crescita. Con la propria presenza a Smau la nostra azienda intende ribadire una leadership basata sulla costante implementazione e aggiunta di nuove interessanti funzionalità alle nostre periferiche al fine di soddisfare le esigenze di integrazione con le infrastrutture esistente delle aziende di ogni dimensione e tipologia.”  Marco D’Angelo, MPS Development Manager di Canon Italia, continua “Il cliente è al centro della strategia Canon MPS che propone importanti riduzioni sui costi di gestione delle stampe, incremento del livello di sicurezza delle informazioni aziendali e della produttività con uno sguardo attento alla Green Economy”.

spacer
					image