Canon al fianco dei fotografi professionisti in occasione di Milano Moda Uomo

Lo storico legame tra Canon e la moda si conferma per il settimo anno consecutivo in occasione di Milano Moda Uomo, che si terrà dal 23 al 26 giugno 2012

Canon e la moda hanno moltissimi punti in comune: concetti come immagine, design e innovazione sono alla base delle attività di Canon così come lo sono per la moda. Da sempre, Canon ha messo la propria tecnologia al servizio del mondo del fashion per aiutare gli stilisti a rendere indimenticabili le proprie creazioni, immortalandole in scatti fotografici di valore artistico stampati su dispositivi all’avanguardia.

Dalla cattura delle immagini alle soluzioni di stampa professionale, Canon mette a disposizione dei fotografi professionisti e degli ospiti che seguono le sfilate, una vasta gamma di soluzioni e servizi per esprimere al meglio la propria creatività e semplificare il proprio lavoro.

Dal 23 al 26 giugno presso Sala Stampa in Via G. Morone 6, sarà presente l’area “Canon Professional Service”, fiore all’occhiello dei servizi offerti da Canon ai fotografi. Un supporto tecnico dedicato alle necessità più immediate ed urgenti: “check and clean” dell’attrezzatura, piccole riparazioni ed eventuale prestito di corpi macchina ed obiettivi di backup per sopperire alle emergenze. Grazie al supporto offerto da Canon ogni fotografo accreditato avrà la garanzia di portare a termine il proprio lavoro, con la certezza di utilizzare strumenti in piena efficienza.