Stefano Zenti è il nuovo Head of Emerging Markets Business Unit di Canon Europe

Stefano Zenti

Canon Europe, leader mondiale nel digital imaging, annuncia la nomina di Stefano Zenti quale Head of Emerging Markets Business Unit a partire dal 1 marzo 2014. Zenti riporterà a Rokus van Iperen, Presidente e CEO, Canon Europe, Middle East and Africa.

"Un grande focus strategico sullo sviluppo del nostro business nei mercati emergenti è essenziale per la futura crescita di Canon" ha commentato Rokus van Iperen. "La leadership di Stefano sarà fondamentale per massimizzare il potenziale del brand Canon in quest’area".

Dal suo ingresso in Canon nel 1983, Stefano Zenti ha acquisito una profonda expertise di gestione operativa, sia a livello centrale che locale, avendo ricoperto in precedenza i ruoli di Head of IT & Supply Chain Management di Canon Europe, Managing Director di Canon Central & Eastern Europe e, più recentemente, di Managing Director di Canon Italia.

In Italia Stefano Zenti passa il testimone a Enrico Deluchi, che assume il ruolo di Managing Director di Canon Italia.