no consumer

EOS 5DS R

Canon rivoluziona la risoluzione con EOS 5DS e EOS 5DS R

6 febbraio 2015 - Canon rinnova il sistema EOS con l’introduzione di EOS 5DS e EOS 5DS R, un nuovo punto di riferimento per le reflex full-frame. Superando i limiti dei sensori 35 mm, le nuove fotocamere offrono un numero di megapixel mai visto in un sensore full-frame, con lo straordinario valore di 50,6 MP. Grazie a una qualità senza pari, le fotocamere offrono una combinazione eccezionale di risoluzione, reattività e robustezza per riprese di paesaggi, architettura, alta moda o ritrattistica, per uso professionale o personale. Quando è indispensabile un'immagine con la più elevata nitidezza, EOS 5DS R è stata dotata di filtro che cancella l’effetto passa-basso per massimizzare la risoluzione del sensore e la qualità visibile dell'immagine. Accanto alle nuove reflex digitali, Canon introduce anche l’obiettivo zoom grandangolare EF 11-24 mm f/4L USM, lo zoom con il maggiore angolo di campo al mondo¹, partner ideale per i fotografi di paesaggio e architettura.

Articolo completo