EOS M3

EOS M3: tutta la potenza di una EOS, in un corpo compatto

6 febbraio 2015 - Canon presenta EOS M3, una potente Compact System Camera creata per i fotografi appassionati che esigono prestazioni premium. Combinando in un corpo compatto l’incredibile qualità d'immagine Canon con livelli di controllo da reflex, EOS M3 offre la possibilità di catturare il mondo con un dettaglio eccezionale. Il cuore di EOS M3 è il nuovo sensore CMOS APS-C Canon da 24,2 megapixel che, in unione al suo processore d'immagine più avanzato, DIGIC 6, offre fotografie e filmati Full HD di qualità superba. In combinazione con un autofocus superveloce, grazie al nuovo sistema Hybrid CMOS AF III a 49 zone, questa fotocamera offre la libertà di catturare tutta la bellezza del movimento. Progettata anche per il fotografo professionista, EOS M3 ha i comandi principali a portata di mano, con ghiere e controlli intuitivi tipo reflex, e la versatilità di sostituire l’obiettivo; il tutto in un corpo compatto ed ergonomico da portare con sé ovunque.

Articolo completo