APP
Un'app per iOS che collega un iPhone alla fotocamera XF605 per trasferire facilmente le riprese della fotocamera a un server FTP.
A pagamento
Content Transfer Mobile (CTM) è un'app per iOS che consente di scaricare le riprese dei reporter su un iPhone e di caricarle direttamente su un server FTP di una stazione broadcast tramite 4G/5G o Wi-Fi. Fornisce inoltre una gestione avanzata dei metadati.
Utilizza CTM per collegare XF605 a un iPhone, tramite Wi-Fi o un cavo USB-C compatibile, e scarica file MP4, XML, metadati e proxy audio sull'iPhone.
Oltre a gestire i file memorizzati localmente caricati su un server FTP, CTM consente anche di scaricare contenuti dalla videocamera e trasferirli istantaneamente al server con un'unica operazione per un flusso di lavoro più efficiente.
Un vantaggio significativo di CTM è la possibilità di modificare e importare i metadati prima e dopo le riprese. Supporta lo standard NewsML-G2, garantendo uniformità e una facile integrazione in un flusso di lavoro broadcast, nonché una gestione dei file semplificata. I file XML possono essere modificati in CTM e acquisiti nella videocamera. In alternativa, i metadati registrati nella fotocamera possono essere modificati in CTM, consentendo agli utenti di aggiornare le informazioni sui contenuti prima di caricarli sul server.
Videocamere professionali