Canon Camera

APP

Canon Content Transfer Mobile

Un'app per iOS che collega un iPhone alla fotocamera XF605 per trasferire facilmente le riprese della fotocamera a un server FTP.

A pagamento

Flussi di lavoro del reportage più rapidi e semplificati

Content Transfer Mobile (CTM) è un'app per iOS che consente di scaricare le riprese dei reporter su un iPhone e di caricarle direttamente su un server FTP di una stazione broadcast tramite 4G/5G o Wi-Fi. Fornisce inoltre una gestione avanzata dei metadati.

Canon Camera

Scarica contenuti dalla videocamera direttamente sul telefono

Utilizza CTM per collegare XF605 a un iPhone, tramite Wi-Fi o un cavo USB-C compatibile, e scarica file MP4, XML, metadati e proxy audio sull'iPhone.

Carica contenuti dal telefono al server FTP

Oltre a gestire i file memorizzati localmente caricati su un server FTP, CTM consente anche di scaricare contenuti dalla videocamera e trasferirli istantaneamente al server con un'unica operazione per un flusso di lavoro più efficiente.

Canon Camera
Canon Camera

Modifica dei metadati per reportage

Un vantaggio significativo di CTM è la possibilità di modificare e importare i metadati prima e dopo le riprese. Supporta lo standard NewsML-G2, garantendo uniformità e una facile integrazione in un flusso di lavoro broadcast, nonché una gestione dei file semplificata. I file XML possono essere modificati in CTM e acquisiti nella videocamera. In alternativa, i metadati registrati nella fotocamera possono essere modificati in CTM, consentendo agli utenti di aggiornare le informazioni sui contenuti prima di caricarli sul server.

Prodotti correlati

  1. Lingue supportate

    Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, turco, portoghese.

    Compatibilità - Canon XF605*

    *L'aspetto di Canon XF605 mostrato nelle presenti immagini e video potrebbe variare rispetto al prodotto in commercio.