Canon HJ17ex6.2B IRSE / IASE

HJ17ex6.2B IRSE / IASE

Obiettivo HDTV Premium Standard: grandangolo e zoom superiori con prestazioni ottiche eccellenti per l'intera gamma, da teleobiettivo a grandangolo e da vicino a lontano. Maggiore flessibilità negli ambienti di produzione video ENG HD.

Benefici

  • Prestazioni ottiche straordinarie da teleobiettivo a grandangolo e da vicino a lontano
  • Vetro Hi-UD (ad alto indice e bassa dispersione)
  • Distanza minima dal soggetto (M.O.D.) ridotta (0,4 m)
  • Lunghezza focale superiore e pari a 6,2 mm
  • Messa a fuoco interna: consente di ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche
  • Design ergonomico compatto e robusto

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon HJ17ex6.2B IRSE / IASE

Obiettivo ENG Premium Standard


L'obiettivo HJ17ex6.2B IRSE / IASE costituisce un ulteriore progresso nella serie di ottiche HDxs, già gamma di punta degli obiettivi HDTV.

L'obiettivo HJ17ex6.2B IRSE / IASE Premium Standard è l'ultima aggiunta alla gamma di obiettivi HDTV di fascia alta di Canon ed è dotato di lunghezza focale ancora più ampia (da 6,2 a 106 mm e fino a 212 mm con moltiplicatore).

Prestazioni ottiche eccellenti della serie Canon HDxs


La serie HDxs utilizza al meglio gli elementi ottici originali di Canon quali il vetro Hi-UD (ad alto indice e bassa dispersione) e gli obiettivi asferici ad alta precisione e grande diametro; inoltre, ne massimizza il potenziale grazie a design che utilizzano la tecnologia di progettazione ottica "Power Optical System" originale Canon.

Al contempo, la serie HDxs elimina i bagliori e l'effetto fantasma impiegando una tecnologia di simulazione dei raggi oltre al rivestimento Spectra originale di Canon. La combinazione di tecnologie ottiche avanzate Canon consente inoltre di ridurre curvatura di campo, aberrazioni cromatiche, aberrazioni cromatiche degli ingrandimenti e aberrazioni cromatiche assiali sull'intero campo indipendentemente dalla lunghezza focale o dalla distanza del soggetto garantendo, pertanto, prestazioni ottiche sempre uniformi e ottimali.

Zoom e grandangolo superiori. Mobilità migliorata per gli operatori in situazioni sempre diverse


Durante i servizi giornalistici sul campo, gli operatori devono lavorare con apparecchiature limitate e reagire rapidamente ai repentini cambiamenti nella distanza del soggetto e della lunghezza focale. Per la produzione di video ENG e documentari, l'obiettivo HJ17ex6.2B IRSE / IASE consente di effettuare riprese eccezionali da lontano, dare vita al soggetto quando ci si trova molto vicino o trovare la soluzione migliore in piccole stanze, quando allontanarsi dal soggetto è molto difficile. L'obiettivo HJ17ex6.2B IRSE / IASE singolo, offre massima flessibilità e tutta la versatilità richiesta dagli operatori sul campo.

Prestazioni ottiche eccellenti, lunghezza focale superiore e distanza minima dal soggetto (M.O.D.) ridotta:


Con una lunghezza focale compresa tra teleobiettivo e grandangolo e a distanze da infinito fino ai primi piani più ravvicinati (condizioni a cui le prestazioni ottiche solitamente soffrono), l'obiettivo HJ17ex6.2B IRSE / IASE riduce al minimo l'aberrazione ottica sull'intero schermo ed esibisce prestazioni ottiche superbe sull'intero campo.

L'obiettivo HJ17ex6.2B IRSE / IASE offre lo stesso ingrandimento (17x) del celebre obiettivo di produzione HDTV di Canon, il modello HJ17ex7.6B IRSE A/IASE A, offrendo al contempo una lunghezza focale superiore pari a 6,2 mm.

La distanza minima dal soggetto (M.O.D.) è stata accorciata di circa il 30% (0,4 m) rispetto al modello HJ17ex7.6B IRSE A/IASE A.

Testimonianze dei clienti HJ17ex6.2B