Canon HJ24ex7.5B IRSE S/IASE S

HJ24ex7.5B IRSE S/IASE S

il HJ24ex7.5B è un innovativo teleobiettivo portatile con fattore di zoom 24x e un range di lunghezze focali 180 mm. Garantisce prestazioni HDTV straordinarie ed un'elevatissima qualità delle immagini, unite alla massima semplicità di utilizzo.

Benefici

  • Teleobiettivo portatile HDTV top di gamma con zoom 24x e lunghezze focali comprese tra 7,5 e 180 mm (fino a 360 mm con il duplicatore integrato).
  • Prestazioni ottiche avanzate con risoluzione elevata dal centro ai bordi, sia a distanza di ripresa ravvicinata che in teleobiettivo
  • Eccellente correzione delle aberrazioni lungo tutta la gamma dello zoom per ottenere immagini più nitide e definite
  • Compatto e leggero, con bilanciamento ottimizzato per una migliorata maneggevolezza e una più semplice gestione con camera a spalla
  • Operatività migliorata con avvio rapido e supporto ai sistemi di correzione delle aberrazioni elettronici ALAC/CAC
  • Consumo energetico ridotto

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon HJ24ex7.5B IRSE S/IASE S

Teleobiettivo leader della categoria


Obiettivo HD ENG che primeggia nella sua classe* per fattore di zoom e distanza focale: dispone di un ottimo grandango, zoom ottico 24x e un versatile range di lunghezze focali da 7,5 a 180 mm (fino a 360 mm con il duplicatore integrato). Grazie al suo costo competitivo, è ideale per un'ampia gamma di applicazioni, dall'ENG a quelle in studio: reportage, eventi sportivi, documentari, notiziari.

Prestazioni ottiche avanzate


Sviluppato a partire dalle eccellenti prestazioni ottiche del suo predecessore (il best seller HJ22ex7.6B), il nuovo HJ24ex7.5B offre un'elevata risoluzione su tutte le zone dell'immagine, sia a distanze ravvicinate di ripresa che al teleobiettivo. Garantisce inoltre un'eccellente correzione delle aberrazioni lungo tutta la corsa dello zoom per ottenere immagini più nitide e definite. Specifiche al top di gamma e qualità delle immagini superiore consentono di liberare al meglio la creatività.

Compatto, leggero e ancora più maneggevole


Rispetto al suo predecessore, il HJ24ex7.5B è significativamente più leggero - solo 1,78 kg- e introduce significativi sviluppi per migliorare la manovrabilità e la facilità di impiego, riducendo lo stress fisico durante le sessioni di ripresa prolungate. Il nuovo design è apprezzabile non appena la camera sarà messa in spalla Il centro di gravità è più vicino alla flangia di aggancio; ciò riduce lo sforzo sulle mani e sui gomiti, consentendo movimenti più fluidi della videocamera in qualsiasi situazione. Il menù delle impostazione ad accesso semplificato aumenta l'ergonomia di impiego.

Operatività migliorata


Il HJ24ex7.5B è dotato di drive unit digitale di nuova generazione montato sull'obiettivo ad un angolo ottimale per il massimo comfort e bilanciamento; garantisce supporto alle operatività di tipo avanzato. L'avvio dell'obiettivo è immediato e non richiede alcune inizializzazione, grazie agli encoder ad alte prestazioni che supportano le comunicazioni con videocamere HDTV da 2/3” dotate di sistemi elettronici per la correzione delle aberrazioni. Il migliorato sistema di rilevamento digitale della posizione dei servo consente un feedback più accurato verso i sistemi di generazione di realtà virtuale. I tre connettori a 20 pinrendono disponibile un output digitale verso i sistemi di generazione di realtà virtuale anche in modalità full servo.

Consumo energetico ridotto


Il HJ24ex7.5B è in grado estendere l'autonomia della camera alimentata a batteria grazie a una riduzione di circa il 20% del consumo energetico con zoom, fuoco e iris non operati. Ciò consente sessioni di ripresa più lunghe ottimizzando la mobilità dell'operatore.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon HJ24ex7.5B IRSE S/IASE S, funzionalità e caratteristiche.

CPN.jpeg

Canon Professional Network

Ispirazione, istruzione, informazioni sul prodotto e aggiornamenti sulle novità, per offrire un servizio completo a tutti i fotografi e videografi Canon professionisti, oltre a tutti gli appassionati di fotografia del mondo.

Visita il Canon Professional Network