Il modello KH10ex3.6 IRSE è un obiettivo grandangolare portatile da 1/2 pollice, con moltiplicatore 2x integrato, che offre prestazioni ottiche e valore eccellenti.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon KH10ex3.6 IRSE
Il modello KH10ex3.6 è l'obiettivo di produzione HDTV portatile con l'angolo di campo più ampio (circa 88 gradi in orizzontale) della gamma da 1/2 pollice della famiglia HDgc. In particolare, questo obiettivo è destinato agli operatori che si occupano di trasmissioni TV e notiziari via cavo, la cui priorità assoluta sono le riprese grandangolari con aberrazioni cromatiche ridotte al minimo e bassa distorsione geometrica (a impostazioni massima del grandangolo) in un dispositivo compatto, semplice da trasportare e leggero. Questo modello è stato specificamente progettato per le videocamere HD XDCAM di Sony che utilizzano tre sensori immagine CCD da 1440 elementi e 1/2 pollice. Offre funzionalità operative eccellenti a un prezzo decisamente contenuto in un formato compatto del peso di soli 1,87 kg.
L'obiettivo offre un profilo MTF elevato sull'intero piano dell'immagine, riduce al minimo le aberrazioni cromatiche e massimizza il contrasto dell'immagine. La distribuzione della luce relativa è stata ottimizzata per le impostazioni di apertura superiori e questa distribuzione uniforme della luminosità sull'intero piano dell'immagine si combina con il contrasto elevato e l'eccellente nitidezza delle immagini per garantire immagini HD chiare e vivaci. Il contrasto è superiore grazie alla significativa riduzione di bagliori, riflessi superficiali e riflessi interni. Consente un rigido controllo della distorsione geometrica con impostazioni grandangolari mentre la caratteristica di trasmissione spettrale garantisce il pieno rispetto degli standard colorimetrici HDTV.
Materiali ottici di recente sviluppo si combinano con le più recenti innovazioni nel campo del design degli obiettivi e con rivestimenti multilivello, garantendo un impareggiabile sistema di imaging anche ai team di produzione più esigenti.
Un'innovazione del design di Canon che utilizza un sistema ottico flottante per migliorare il controllo delle aberrazioni cromatiche.
Tecnologia ottimizzata Digital Drive.
Il codificatore di rotazione a 16 bit per il controllo dell'apertura notifica i dati al sistema di controllo dell'iride della videocamera associata (compatibilità 10 bit).
La velocità massima dello zoom è pari a 0,5 secondi, la messa a fuoco a 1,5 secondi.
L'unità Servo digitale compatta è montata sull'obiettivo con un angolo di 12,5 gradi per il massimo comfort ed equilibrio.
Corpo in lega di magnesio per la massima leggerezza a una durata eccezionale.
Tutti i moderni obiettivi Canon non utilizzano materiali e sostanze potenzialmente dannosi per l'ambiente. Il piombo è stato eliminato da tutte le ottiche e altre sostanze identificate sono state rimosse da tutti i componenti del sistema composito di obiettivi.
Ulteriori informazioni su Canon KH10ex3.6 IRSE, funzionalità e caratteristiche.