Canon KJ13x6B KRS

KJ13x6B KRS

Il modello KJ13x6B KRS è un obiettivo grandangolare portatile da 2/3 di pollice molto economico e dotato di lunghezza focale e prestazioni ottiche eccellenti. Il design ergonomico consente una maggiore semplicità d'uso riducendo l'affaticamento.

Benefici

  • Lunghezza focale: 6 - 78 mm
  • Distanza minima dall'oggetto (MOD) di 0,4 m (10 mm con macro)
  • Sistema Servo avanzato
  • Tecnologia Shuttle Shot
  • Design ecologico ed ergonomico

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon KJ13x6B KRS

Obiettivo grandangolare portatile ENG


Il modello KJ13x6B KRS e la linea di obiettivi HDgc sono stati specificamente progettati per videocamere tapeless HD economiche; in particolare, questo obiettivo è ideale per programmi HD stile "reality", notiziari e altre produzioni HD con budget limitato.

Il modello KJ13x6B KRS è un eccellente obiettivo HD multifunzione che offre lunghezza focale fino a 7 mm e un grandangolo pari a circa 77,3 gradi orizzontale. Grazie a una sensibilità estremamente elevata (apertura massima F1,8), questo obiettivo offre eccellenti funzionalità operative a un prezzo molto contenuto in un formato compatto del peso di soli 1,59 kg.

L'obiettivo offre un profilo MTF elevato sull'intero piano dell'immagine, riduce al minimo le aberrazioni cromatiche e massimizza il contrasto dell'immagine. La distribuzione della luce relativa è stata ottimizzata per le impostazioni di apertura superiori e questa distribuzione uniforme della luminosità sull'intero piano dell'immagine si combina con il contrasto elevato e l'eccellente nitidezza delle immagini per garantire immagini HD chiare e vivaci. Il contrasto è superiore grazie alla significativa riduzione di bagliori, riflessi superficiali e riflessi interni. Consente un rigido controllo della distorsione geometrica con impostazioni grandangolari mentre la caratteristica di trasmissione spettrale garantisce il pieno rispetto degli standard colorimetrici HDTV.

Tecnologie ottiche



Materiali ottici di recente sviluppo si combinano con le più recenti innovazioni nel campo del design degli obiettivi e con rivestimenti multilivello, garantendo un impareggiabile sistema di imaging anche ai team di produzione più esigenti.

Messa a fuoco interna



Un'innovazione del design di Canon che utilizza un sistema ottico flottante per migliorare il controllo delle aberrazioni cromatiche.

Tecnologie di controllo



Il sistema Servo ottimizzato, denominato Shuttle Shot, conferisce creatività a valore aggiunto ai sistemi di acquisizione portatili.

Tecnologia di scatto avanzata



Include un controllo Servo che consente all'operatore di eseguire uno zoom accurato scegliendo tra due posizioni di zoom pre-programmate. La velocità massima dello zoom è pari a 1,2 secondi per l'intera gamma.

Tecnologie meccaniche



Il design meccanico ergonomico con dispositivo di scatto compatto è montato sull'obiettivo a un'angolazione di 12,5° per garantire comfort ed equilibrio. Corpo in lega di alluminio per la massima leggerezza a una durata eccezionale.

Design ecologico



Tutti i moderni obiettivi Canon non utilizzano materiali e sostanze potenzialmente dannosi per l'ambiente. Il piombo è stato eliminato da tutte le ottiche e altre sostanze identificate sono state rimosse da tutti i componenti del sistema composito di obiettivi.