Canon KJ20x8.2B KRSD

KJ20x8.2B KRSD

Il modello KJ20x8.2B KRSD è un teleobiettivo HD portatile da 2/3 di pollice, con grandangolo estremamente ampio in grado di garantire prestazioni ottiche e un valore eccezionali in un design compatto.

Benefici

  • Grandangolo di 8,2 mm
  • Zoom velocissimo (apertura massima in 1 secondo)
  • Unità di scatto avanzata
  • Design ecologico, resistente ed ergonomico
  • Peso di appena 1,25 kg

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon KJ20x8.2B KRSD

Obiettivo lungo portatile dal costo contenuto


Il nuovo KJ20x8.2B KRSD è un obiettivo standard HD portatile da 2/3 di pollice specificatamente progettato per il supporto di sistemi di acquisizione delle immagini dal costo contenuto per un'ampia varietà di applicazioni e utenti, quali video aziendali e di matrimoni, filmati di carattere formativo e documentari.

Il nuovo KJ20x8.2B KRSD offre una gamma particolarmente ampia di lunghezze focali compresa tra 8,2 e 164 mm. Insieme al modello KJ20x8.2B IRSD, rappresenta l'obiettivo grandangolare più ampio di Canon nella classe di zoom da 20x. Con una distanza minima dall'oggetto (MOD) di 0,9 mm, il KJ20x8.2B KRSD si caratterizza per una macro che consente di avvicinare i soggetti fino a 10 mm di distanza. È realizzato con materiali di qualità impareggiabile.

Prestazioni ottiche eccezionali


Il servomotore integra un meccanismo di soppressione dei disturbi che consente di mantenere basso il livello di rumore. L'unità di scatto avanzata di recente sviluppo include una funzione dell'interfaccia per la compensazione delle aberrazioni cromatiche. L'interruttore Memo presente sull'unità di scatto, che consente di impostare specifiche posizioni di zoom per la funzione Shuttle Shot, è stato sostituito da un interruttore a pressione. L'interruttore Memo consente un'impostazione della funzione Shuttle Shot più affidabile nelle situazioni in cui è richiesto un funzionamento più efficace dei controlli.

Le prestazioni ottiche eccezionali del nuovo obiettivo HD portatile KJ20x8.2B KRSD di Canon sono il risultato degli strumenti di livello impareggiabile di cui dispone l'azienda, incluse tecnologie di progettazione 3D e simulazione ottica all'avanguardia, rivestimenti e materiali ottici in vetro e vetro a bassa dispersione di livello straordinario.

Unità di scatto avanzata di recente sviluppo


L'uso di questi materiali e tecnologie per la creazione dell'obiettivo KJ20x8.2B KRSD consente di offrire un impareggiabile mix di convenienza e prestazioni di altissimo livello. Questo obiettivo garantisce la riduzione al minimo delle aberrazioni cromatiche assiali e laterali, che possono essere ridotte ulteriormente con la "funzione di compensazione delle aberrazioni cromatiche" integrata nell'unità di scatto. Le aberrazioni cromatiche e la distorsione geometrica sono controllate in maniera efficiente. I nuovi materiali ottici e i rivestimenti ottici multilivello utilizzati per l'obiettivo consentono di ridurre al minimo l'effetto fantasma.

L'obiettivo KJ20x8.2B KRSD vanta inoltre un'avanzata funzione MTF (funzione di trasferimento della modulazione) al centro dell'immagine, controllata in maniera efficiente in corrispondenza delle estremità dell'immagine. L'obiettivo KJ20x8.2B KRSD fornisce prestazioni ottiche ben bilanciate per i soggetti vicini e distanti, di livello decisamente superiore a quelle dei predecessori della stessa fascia di prezzo.