no consumer

Canon KJ22ex7.6B IRSE/IASE

KJ22ex7.6B IRSE/IASE

Il modello KJ22ex7.6B è un teleobiettivo portatile da 2/3 di pollice dotato di lunghezza focale e prestazioni ottiche eccellenti. Il design ergonomico consente una maggiore semplicità d'uso riducendo l'affaticamento.

Benefici

  • Lunghezza focale: 7,6 - 168 mm
  • Distanza minima dall'oggetto (MOD) di 0,8 m (10 mm con macro)
  • Tecnologia ottimizzata Digital Drive
  • Moltiplicatore 2x integrato
  • Design ecologico, resistente ed ergonomico

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon KJ22ex7.6B IRSE/IASE

Obiettivo lungo portatile ENG


Il modello KJ22ex7.6B è un teleobiettivo in grado di coprire un'ampia gamma di lunghezze focali offrendo, al contempo, un grandangolo modesto di almeno 65 gradi per il formato immagine 16:9 HD. Ciò garantisce la massima flessibilità in termini di creazione dell'immagine, specialmente in ambienti esterni. Il modello KJ22ex7.6B offre un equilibrio perfetto tra dimensioni, peso e prestazioni ottiche HD per notiziari HD e molte altre produzioni HD.

L'obiettivo KJ22ex7.6B utilizza elementi asferici a grande diametro che contribuiscono a un miglior controllo di aberrazioni cromatiche, distorsioni geometriche e risoluzione negli angoli. Curvatura di campo e aberrazioni cromatiche sono state ridotte utilizzando speciali materiali ottici quali fluorite e vetro Hi-UD (ad alto indice e bassa dispersione).

Tecnologie ottiche



Materiali ottici in vetro di nuovo sviluppo, ciascuno con caratteristiche di dispersione uniche, migliorano il controllo su aberrazioni cromatiche e distorsione geometrica. La precisione delle superfici degli elementi dell'obiettivo è stata ottimizzata per contribuire al miglioramento delle prestazioni MTF. I nuovi rivestimenti ottici multilivello, combinati ai nuovi processi di deposito, migliorano il rapporto di contrasto ottico.

Tecnologie digitali



La tecnologia ottimizzata Digital Drive offre un controllo preciso dei tre sistemi Servo per zoom, iride e messa a fuoco consentendo inoltre nuovi sviluppi nella correzione obiettivo-videocamera delle aberrazioni cromatiche laterali. La tecnologia Micro Roofmirror Array (MRA) brevettata da Canon è la base degli esclusivi codificatore di rotazione a 16 bit in miniatura utilizzati per il rilevamento della posizione di zoom, iride e messa a fuoco (il rilevamento raggiunge una precisione pari a 0,1 micrometri). La gamma di velocità dello zoom dinamico può essere scelta nell'intervallo compreso tra 0,5 secondi e 5 minuti (da grandangolo a teleobiettivo).

Tecnologia optomeccanica



L'unità di scatto digitale è stata completamente riprogettata per offrire maggiore comfort e ottimizzare l'esecuzione dei controlli dell'obiettivo; inoltre, offre una separazione maggiore che consente all'altra mano di regolare più semplicemente il controllo della messa a fuoco. Speciale corpo in lega di magnesio per la massima leggerezza e una durata eccezionale

Design ecologico



Tutti i moderni obiettivi Canon non utilizzano materiali e sostanze potenzialmente dannosi per l'ambiente. Il piombo è stato eliminato da tutte le ottiche e altre sostanze identificate sono state rimosse da tutti i componenti del sistema composito di obiettivi.