Canon BU-46H

BU-46H

Il modello BU-46H è una videocamera a 3 CCD da 1/3" con funzioni Pan-Tilt per uso esterno, conveniente e versatile, dotata di un obiettivo con zoom 20x in grado di garantire immagini di alta qualità in formato HDTV

Benefici

  • Moltiplicatore integrato da 2x
  • Lunghezza focale: 4,4-90 mm (180 mm con moltiplicatore)
  • Messa a fuoco automatica e stabilizzazione dell'immagine
  • Modalità notturna
  • Genlock

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon BU-46H

Videocamera HD a 3 CCD da 1/3" con funzione di inclinazione per uso esterno


Il modello BU-46H è una videocamera HD a 3 CCD da 1/3" caratterizzata da un design elegante e dotata di meccanismo Pan-Tilt e zoom 20x integrato. Il sistema consente di controllare con la massima efficienza il meccanismo Pan-Tilt, le funzioni dell'obiettivo e le principali regolazioni CCU della videocamera.

Il modello BU-46H garantisce un livello di rumorosità dei meccanismi operativi estremamente basso, dimostrandosi pertanto adatto a essere utilizzato anche in ambienti e situazioni particolarmente silenziosi come sale concerti, aule universitarie e studi di registrazione.

Resistente alle intemperie


Il modello BU-46H è un sistema Pan-Tilt resistente alla polvere e impermeabile con classificazione IP45. Ideale per l'uso esterno, il modello BU-46H presenta anche un sistema di pulizia integrato.

Ampia copertura Pan-Tilt


Il modello BU-46H consente una panoramica da +/- 170 gradi e un'inclinazione da +30/-50 gradi attraverso movimenti uniformi e della massima precisione, concepiti per garantire un'ampia varietà di utilizzi.

Design elegante


Il design elegante che caratterizza il modello BU-46H lo rende perfetto per essere utilizzato sia in ambienti interni che eterni.

Protocollo Open-Source


Supporta un protocollo non proprietario e di libero accesso, consentendo all'utente o all'integratore di sistemi di utilizzare il proprio sistema di controllo o contratto con un fornitore terzo.

Immagini video HDTV/SDTV di alta qualità


Il modello BU-46H è una videocamera HD a 3 CCD da 1/3" con 1.670.000 pixel per CCD. Entrambe le versioni offrono un'eccezionale qualità video per numerose applicazioni tra cui trasmissioni televisive, riprese di eventi e sorveglianza.

Prestazioni ottiche elevate e stabilizzazione dell'immagine


La videocamera HD a 3 CCD combina un obiettivo HD con zoom ottico 20X (4,5-90 mm, 9-180 mm con moltiplicatore digitale da 2X) con messa a fuoco automatica e stabilizzazione dell'immagine, assicurando immagini video HD di qualità impareggiabile e flessibilità operativa superiore.

Varietà di segnali in uscita


La videocamera è in grado di produrre un segnale video HD-SDI (o SD-SDI) non compresso in uscita. Il segnale HD-SDI e un segnale SD Composite (NTSC o PAL, da richiedere al momento dell'acquisto) possono essere trasmessi simultaneamente. Il segnale SD può essere utilizzato per il monitoraggio. Inoltre, il modello BU-46H supporta il GENLOCK per la sincronizzazione del video.

Modalità notturna


I modelli BU-46H e BU-51H ora includono la nuova "modalità notturna". La velocità dell'otturatore viene ridotta fino a una soglia minima di 1/4 (60i, 30F) o 1/3 (50i, 25F, 24F), consentendo un accumulo dei fotogrammi che aumenta la sensibilità della videocamera.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon BU-46H, funzionalità e caratteristiche.