Canon KJ20x8.5B KTS

Obiettivi con telecomando a distanza

Canon KJ20x8.5B KTS

Canon KJ20x8.5B KTS

Teleobiettivo dal costo contenuto con controllo remoto e prestazioni ottiche di altissima qualità

Il modello KJ20x8.5B KTS è un teleobiettivo HDTV da 2/3 di pollice dal costo contenuto che supporta un'ampia serie di applicazioni di trasmissione, professionali, aziendali e industriali di controllo remoto.

Benefici

  • Ottica potente: immagini superbe grazie a un design e materiali ottici di nuova generazione
  • Messa a fuoco interna: consente di ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche
  • Lunghezza focale: 8,5~170 mm
  • Tecnologia di scatto avanzata: velocità massima dello zoom pari a 1,2 secondi
  • Distanza minima dall'oggetto (MOD) di 0,9 mm (10 mm con macro)

Caratteristiche dettagliate

Teleobiettivo HDTV da 2/3 di pollice per controllo remoto estremamente conveniente

Il modello KJ20x8.5B KTS è caratterizzato da una sensibilità di f1,8 con un campo focale da 20x (che si riduce a f2,7 alla lunghezza focale massima). È caratterizzato da un ampio campo visivo orizzontale da 58,9° e da un peso di appena 1,27 chilogrammi. Questo obiettivo è in grado di garantire prestazioni eccellenti per vari tipi di progetti di controllo remoto.

L'uso di strategie finalizzate all'ottimizzazione del design ha reso possibile un profilo MTF bilanciato per l'intero piano dell'immagine a un'impostazione di apertura di F4,0. La distribuzione della luce relativa è stata ottimizzata a un livello F2,8 (e superiore) e questa distribuzione uniforme della luminosità sull'intero piano dell'immagine si combina con il contrasto elevato e l'eccellente nitidezza delle immagini per garantire immagini HD chiari e vivaci. Il contrasto è stato potenziato mediante un controllo ottimale della riproduzione del nero, grazie a innovazioni del design meccanico e ottico in grado di ridurre in maniera significativa bagliori e riflessi, inclusi gli eventuali riflessi interni. Un impegno analogo per tentare di ridurre al mimino le immagini fantasma e altre distorsioni cromatiche generate da potenti sorgenti luminose sia sull'asse che fuori asse ha permesso di estendere ulteriormente la gamma di contrasto dell'obiettivo. Netta riduzione del numero di comandi per far fronte ai rigorosi requisiti tipici delle applicazioni SDTV e HDTV.

Tecnologie ottiche

Materiali ottici di recente sviluppo si combinano con le più recenti innovazioni nel campo del design degli obiettivi e con rivestimenti multilivello, garantendo un impareggiabile sistema di imaging anche ai team di produzione più esigenti.

Tecnologia di scatto avanzata

Include un controllo servo che consente all'operatore di eseguire uno zoom accurato scegliendo tra due posizioni di zoom pre-programmate. La velocità massima dello zoom è pari a 1,2 secondi per l'intera gamma.

Tecnologie meccaniche

Il design meccanico ergonomico di questo obiettivo HD garantisce dimensioni e peso uguali a quelli del precedente modello SDTV. Il dispositivo di scatto compatto è montato sull'obiettivo a un'angolazione di 12,5° per garantire comfort ed equilibrio. Il corpo è realizzato in lega di alluminio per offrire leggerezza e straordinaria resistenza. Messa a fuoco interna: un'innovazione ideata da Canon attraverso l'uso di un sistema ottico flottante in grado di garantire un migliore controllo delle aberrazioni cromatiche.

Tutti gli obiettivi TV Canon con comando a distanza accettano 3 tipi di controller standard Canon, oltre ai cavi di controllo remoto standard, progettati per consentire l'esecuzione di diversi tipi di zoom, messa a fuoco e controllo remoto dell'iride. Questi obiettivi sono disponibili anche con una semplice interfaccia per consentirne l'uso con controller personalizzati.

Specifiche Tecniche

  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 62ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getReviews, 32ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;