no consumer

Canon DIGISUPER 100

DIGISUPER 100

Nuova generazione di obiettivi Field DIGISUPER 100xA. Stabilizzazione dell'immagine migliorata per effettuare le panoramiche in modalità IS in quasi tutte le situazioni. Lo zoom migliorato offre nuove opportunità per gli operatori video.

Benefici

  • Stabilizzazione d'immagine (IS) migliorata: riduzione delle vibrazioni della videocamera ottenuta su una banda di frequenza molto più ampia (da 2 a 20 Hz)
  • La modalità IS identifica le panoramiche. Riduzione drastica dei bruschi cambi di direzione e degli arresti per consentire di mantenere la modalità IS attiva sempre.
  • Il controllo zoom migliorato aumenta le capacità di tracking e di start-off anche a bassissime velocità dello zoom
  • Codificatori ad alte prestazioni per applicazioni virtuali sono forniti come dotazione standard
  • Lunghezza focale: 9,3-930 mm
  • Lunghezza totale: 610 mm, peso 23,5 kg.

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon DIGISUPER 100

Nuova generazione di obiettivi zoom Field DIGISUPER 100xA


Il modello XJ100x9.3B IESDA si aggiunge alla nuova generazione di obiettivi Field di Canon. Gli operatori di videocamere hanno ora a disposizione più opzioni creative per le riprese a distanza in esterna e nelle produzioni mobili.

Design del corpo standard


Include un design del corpo standard chiamato "L-motion" che unifica l'ultima generazione di obiettivi Field.

Stabilizzazione dell'immagine migliorata


La stabilizzazione dell'immagine (IS) è stata ulteriormente migliorata: riduzione delle vibrazioni della videocamera ottenuta su una banda di frequenza molto più ampia (da 2 a 20 Hz) Il sistema di riconoscimento delle panoramiche, combinato con il controllo dei bruschi cambi di direzione e degli arresti, consente di avere a disposizione più opzioni creative e di mantenere la modalità IS attiva in quasi tutte le situazioni.

Zoom migliorato


Il controllo zoom migliorato aumenta le capacità di tracking e di start-off anche a bassissime velocità dello zoom

Design del corpo standard


Nuovo design standard del corpo, chiamato "L-motion", più integrato nella videocamera con un'ulteriore unificazione dell'ultima generazione di obiettivi Field di Canon.

Codificatori dotati di specifiche elevate per prestazioni virtuali


Zoom ad alte prestazioni, codificatori per messa a fuoco e iride per applicazioni virtuali in dotazione come standard. Offre supporto multiplo di varie uscite di codifica, uscite analogiche e uscite seriali. L'interfaccia obiettivo a 20 pin assicura la facile integrazione con i sistemi virtuali esistenti.

CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante)


I miglioramenti nel sistema CAFS riducono ulteriormente il tremolio della messa a fuoco. La CPU a 32-bit calcola e controlla il tremolio per un effetto quasi pari a zero.

Specifiche migliorate


Sistema elettrico aggiornato. Lunghezza focale: 9,3-930 mm Lunghezza totale: 610 mm, peso 23,5 kg.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon DIGISUPER 100, funzionalità e caratteristiche.