Canon DIGISUPER 27AF

DIGISUPER 27AF

L'obiettivo Studio DIGISUPER 27 AF è ottimizzato per le produzioni in studio. Offre eccellenti prestazioni ottiche HD, compresa messa a fuoco automatica avanzata, per garantire immagini HDTV di qualità straordinaria.

Benefici

  • Tecnologia avanzata per la messa a fuoco automatica
  • Power Optical System
  • Messa a fuoco interna
  • Sistema Servo digitale di precisione
  • CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante); CPU a 32 bit
  • Design ergonomico e robusto
  • Design ecologico
  • Opzioni tecnologiche cross-over; turret a 4 posizioni

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon DIGISUPER 27AF

Tecnologia avanzata per la messa a fuoco automatica


La tecnologia avanzata per la messa a fuoco automatica di Canon mantiene la messa a fuoco delle immagini affinché gli operatori possano concentrarsi sulle riprese. Utilizza un sistema di rilevamento della fase di registrazione dell'immagine secondaria TTL originariamente sviluppato per le fotocamere reflex ad obiettivo singolo al fine di garantire precisione e funzionalità di tracking elevate. Due modalità operative di messa a fuoco automatica e possibilità di scegliere fra tre posizioni del riquadro AF nel mirino.

Power Optical System


Power Optical System di Canon è progettato per ottenere immagini in studio di qualità ineguagliabile. Include materiali avanzati e rivestimenti multilivello e garantisce una distorsione minima, anche a 6,5 mm, oltre a ridurre significativamente il flare e le immagini fantasma. Attacco grandangolo opzionale disponibile.

Messa a fuoco interna


La messa a fuoco interna utilizza un sistema ottico flottante per controllare le aberrazioni cromatiche. Consente agli operatori di ottenere immagini grandangolari con distorsione ridotta e ridurre al minimo le variazioni del centro di gravità durante la messa a fuoco.

Sistema Servo digitale di precisione


Il sistema Servo digitale utilizza i dispositivi di rotazione ottica a 16 bit sviluppati da Canon per garantire la massima precisione del controllo e la ripetibilità delle impostazioni di zoom e messa a fuoco. Il sistema funziona come interfaccia digitale con i sistemi Robotic e Virtual Studio. Iris Compatibility a 10 bit garantisce il controllo dell'iride ad alta risoluzione.

CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante)


Il sistema CAFS utilizza una CPU a 32 bit per eliminare il "tremolio" della messa a fuoco. Calcola le modifiche alla messa a fuoco e sincronizza lo zoom per compensare i cambiamenti di dimensione/angolo dell'inquadratura durante la messa a fuoco.

Design ergonomico e robusto


L'obiettivo è progettato in modo ergonomico per eliminare le variazioni del centro di gravità con il movimento della messa a fuoco. Le ottiche sigillate offrono la massima protezione contro polvere e fumo mentre innovative tecniche di sigillatura elettronica proteggono dalle interferenze radio.

Design ecologico


Tutti i nuovi sistemi di ottiche Canon sono privi di piombo e altre sostanze identificate come dannose per l'ambiente.

Opzioni tecnologiche cross-over; turret a 4 posizioni


Il sistema cross-over utilizza la videocamera associata per la commutazione del moltiplicatore ottico o per modificare il rapporto di visualizzazione tra 16:9 e 4:3. Turret a 4 posizioni comprensivo di posizioni di commutazione.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon DIGISUPER 27AF, funzionalità e caratteristiche.