Canon DIGISUPER 76

DIGISUPER 76

Il modello XJ76x9B è un obiettivo Field di nuova generazione in grado di offrire visuale grandangolare più ampia, lunghezza focale maggiore e prestazioni ottiche e funzionalità superiori

Benefici

  • Gamma focale compresa tra 9 mm e 690 mm (18-1380 mm con moltiplicatore)
  • Compatibilità con un'ampia gamma di sistemi virtuali
  • CPU a 32 bit in grado eliminare il "tremolio" con un effetto dello zoom quasi nullo durante la messa a fuoco
  • Funzionalità e tracking superiori

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon DIGISUPER 76

Avanzato obiettivo a focale lunga per trasmissioni in ambienti esterni


Offre una visuale grandangolare massima di 9 mm e un ingrandimento eccezionale di 76x per riprese più ampie e a maggiore distanza. L'obiettivo XJ76x9B consente una visuale grandangolare massima di 9 mm (angolo di campo perpendicolare pari a 56,1°), ovvero circa il 3% superiore rispetto a quella dei precedenti obiettivi zoom a focale lunga. Ciò consente la chiusura dell'obiettivo e l'acquisizione dell'intera scena anche in uno spazio limitato, nonché l'acquisizione di immagini di intensità particolarmente elevata. Con un ingrandimento eccezionale di fattore 76x, l'obiettivo XJ76x9B consente di riprendere qualsiasi tipologia di scena, dalla vista panoramica di uno stadio fino alle più dettagliate espressioni del volto dei giocatori.

Una funzionalità e un rilevamento superiori ti permettono di acquisire le immagini come meglio preferisci.



Grazie alla elevata funzionalità, l'obiettivo XJ76x9B migliora l'agilità della videocamera, offrendo al contempo una visuale e un ingrandimento superiori a fronte di un design dell'obiettivo dalla lunghezza ridotta. Inoltre, l'uso di una CPU ad alta velocità e di un codificatore ad alta risoluzione, unitamente al miglioramento degli algoritmi di controllo, ha consentito di ottimizzare la gestione dei soggetti in movimento e del successivo rilevamento durante lo zoom a velocità ultra-rapide. In questo modo, puoi ottenere esattamente gli scatti di cui hai bisogno.

Riduce quasi totalmente gli spostamenti negli angoli di campo causati dalla messa a fuoco. CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante)



La CPU a 32 bit calcola e controlla lo zoom durante la messa a fuoco per ridurre il "tremolio" (fenomeno che comporta variazioni delle dimensioni dell'immagine/dell'angolo di campo durante la messa fuoco), con effetto zoom quasi nullo.

Supporto di numerosi sistemi virtuali



L'obiettivo XJ76x9B è dotato di zoom, messa a fuoco e codificatori Iris ad alte prestazioni. Con il supporto multiplo di varie uscite di codifica, analogiche e seriali, l'obiettivo XJ76x9B garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi virtuali.

GRAZIE A UN'INTERFACCIA OBIETTIVO STANDARD A 20 PIN, assicura la facile integrazione con i sistemi virtuali esistenti.