Il modello XJ76x9B è un obiettivo Field di nuova generazione in grado di offrire visuale grandangolare più ampia, lunghezza focale maggiore e prestazioni ottiche e funzionalità superiori
Dai un'occhiata più da vicino a Canon DIGISUPER 76
Offre una visuale grandangolare massima di 9 mm e un ingrandimento eccezionale di 76x per riprese più ampie e a maggiore distanza. L'obiettivo XJ76x9B consente una visuale grandangolare massima di 9 mm (angolo di campo perpendicolare pari a 56,1°), ovvero circa il 3% superiore rispetto a quella dei precedenti obiettivi zoom a focale lunga. Ciò consente la chiusura dell'obiettivo e l'acquisizione dell'intera scena anche in uno spazio limitato, nonché l'acquisizione di immagini di intensità particolarmente elevata. Con un ingrandimento eccezionale di fattore 76x, l'obiettivo XJ76x9B consente di riprendere qualsiasi tipologia di scena, dalla vista panoramica di uno stadio fino alle più dettagliate espressioni del volto dei giocatori.
Grazie alla elevata funzionalità, l'obiettivo XJ76x9B migliora l'agilità della videocamera, offrendo al contempo una visuale e un ingrandimento superiori a fronte di un design dell'obiettivo dalla lunghezza ridotta. Inoltre, l'uso di una CPU ad alta velocità e di un codificatore ad alta risoluzione, unitamente al miglioramento degli algoritmi di controllo, ha consentito di ottimizzare la gestione dei soggetti in movimento e del successivo rilevamento durante lo zoom a velocità ultra-rapide. In questo modo, puoi ottenere esattamente gli scatti di cui hai bisogno.
La CPU a 32 bit calcola e controlla lo zoom durante la messa a fuoco per ridurre il "tremolio" (fenomeno che comporta variazioni delle dimensioni dell'immagine/dell'angolo di campo durante la messa fuoco), con effetto zoom quasi nullo.
L'obiettivo XJ76x9B è dotato di zoom, messa a fuoco e codificatori Iris ad alte prestazioni. Con il supporto multiplo di varie uscite di codifica, analogiche e seriali, l'obiettivo XJ76x9B garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi virtuali.
GRAZIE A UN'INTERFACCIA OBIETTIVO STANDARD A 20 PIN, assicura la facile integrazione con i sistemi virtuali esistenti.