Canon DIGISUPER 86 II TELE xs

DIGISUPER 86 II TELE xs

DIGISUPER 86 II TELE xs è un teleobiettivo Field HDTV a focale lunga dotato di ottiche potenti e tecnologie meccaniche e digitali, tra cui uno stabilizzatore d'immagine avanzato, per consentirti di realizzare immagini di qualità eccezionale.

Benefici

  • Teleobiettivo
  • Ottica potente
  • Messa a fuoco interna
  • Stabilizzatore d'immagine avanzato
  • Sistema Servo digitale di precisione
  • CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante); CPU a 32 bit
  • Design ergonomico e robusto
  • Design ecologico
  • Opzioni tecnologiche cross-over; turret a 4 posizioni

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon DIGISUPER 86 II TELE xs

Teleobiettivo


Il teleobiettivo Field a focale lunga DIGISUPER 86 II TELE xs offre un range di lunghezze focali tra 13,5 e 1161 mm. È ideale per tutti, incluso chi opera all'interno di autoarticolati mobili, nel settore TV e dell'organizzazione di eventi, e consente di sfruttare la flessibilità eccezionale del teleobiettivo per riprendere eventi sportivi e di intrattenimento ad alta definizione.

Ottica potente


Materiali avanzati (compresi materiali a bassa dispersione e ad alto indice) si combinano con un design ottico contemporaneo e rivestimenti multilivello, garantendo un impareggiabile sistema di imaging per risultati eccellenti.

Messa a fuoco interna


La messa a fuoco interna utilizza un sistema ottico flottante per controllare le aberrazioni cromatiche. Consente agli operatori di ottenere immagini grandangolari con distorsione ridotta e ridurre al minimo le variazioni del centro di gravità durante la messa a fuoco.

Stabilizzatore ottico d'immagine con spostamento dell'obiettivo


Un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine con spostamento dell'obiettivo (Shift-IS) compensa le vibrazioni garantendo immagini fluide e nitide in qualsiasi circostanza, realizzate a distanza con il teleobiettivo o durante le riprese di soggetti veloci. Include controlli orizzontali e verticali separati con impostazioni di sensibilità alta/bassa.

Sistema Servo digitale di precisione


Il sistema Servo digitale utilizza i dispositivi di rotazione ottica a 16 bit sviluppati da Canon per garantire la massima precisione del controllo e la ripetibilità delle impostazioni di zoom e messa a fuoco. Il sistema funziona come interfaccia digitale con i sistemi Robotic e Virtual Studio. Iris Compatibility a 10 bit garantisce il controllo dell'iride ad alta risoluzione.

CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante)


Il sistema CAFS utilizza una CPU a 32 bit per eliminare il "tremolio" della messa a fuoco. Calcola le modifiche alla messa a fuoco e sincronizza lo zoom per compensare i cambiamenti di dimensione/angolo dell'inquadratura durante la messa a fuoco.

Design ergonomico e robusto


L'obiettivo è progettato in modo ergonomico per eliminare le variazioni del centro di gravità con il movimento della messa a fuoco. Le ottiche sigillate offrono la massima protezione contro polvere e fumo mentre innovative tecniche di sigillatura elettronica proteggono dalle interferenze radio.

Design ecologico


Tutti i nuovi sistemi di ottiche Canon sono privi di piombo e altre sostanze identificate come dannose per l'ambiente.

Opzioni tecnologiche cross-over; turret a 4 posizioni


Il sistema cross-over utilizza la fotocamera associata per la commutazione del moltiplicatore ottico o per modificare il rapporto di visualizzazione tra 16:9 e 4:3. Turret a 4 posizioni comprensivo di posizioni di commutazione.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon DIGISUPER 86 II TELE xs, funzionalità e caratteristiche.