DIGISUPER 86 II TELE xs è un teleobiettivo Field HDTV a focale lunga dotato di ottiche potenti e tecnologie meccaniche e digitali, tra cui uno stabilizzatore d'immagine avanzato, per consentirti di realizzare immagini di qualità eccezionale.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon DIGISUPER 86 II TELE xs
Il teleobiettivo Field a focale lunga DIGISUPER 86 II TELE xs offre un range di lunghezze focali tra 13,5 e 1161 mm. È ideale per tutti, incluso chi opera all'interno di autoarticolati mobili, nel settore TV e dell'organizzazione di eventi, e consente di sfruttare la flessibilità eccezionale del teleobiettivo per riprendere eventi sportivi e di intrattenimento ad alta definizione.
Materiali avanzati (compresi materiali a bassa dispersione e ad alto indice) si combinano con un design ottico contemporaneo e rivestimenti multilivello, garantendo un impareggiabile sistema di imaging per risultati eccellenti.
La messa a fuoco interna utilizza un sistema ottico flottante per controllare le aberrazioni cromatiche. Consente agli operatori di ottenere immagini grandangolari con distorsione ridotta e ridurre al minimo le variazioni del centro di gravità durante la messa a fuoco.
Un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine con spostamento dell'obiettivo (Shift-IS) compensa le vibrazioni garantendo immagini fluide e nitide in qualsiasi circostanza, realizzate a distanza con il teleobiettivo o durante le riprese di soggetti veloci. Include controlli orizzontali e verticali separati con impostazioni di sensibilità alta/bassa.
Il sistema Servo digitale utilizza i dispositivi di rotazione ottica a 16 bit sviluppati da Canon per garantire la massima precisione del controllo e la ripetibilità delle impostazioni di zoom e messa a fuoco. Il sistema funziona come interfaccia digitale con i sistemi Robotic e Virtual Studio. Iris Compatibility a 10 bit garantisce il controllo dell'iride ad alta risoluzione.
Il sistema CAFS utilizza una CPU a 32 bit per eliminare il "tremolio" della messa a fuoco. Calcola le modifiche alla messa a fuoco e sincronizza lo zoom per compensare i cambiamenti di dimensione/angolo dell'inquadratura durante la messa a fuoco.
L'obiettivo è progettato in modo ergonomico per eliminare le variazioni del centro di gravità con il movimento della messa a fuoco. Le ottiche sigillate offrono la massima protezione contro polvere e fumo mentre innovative tecniche di sigillatura elettronica proteggono dalle interferenze radio.
Tutti i nuovi sistemi di ottiche Canon sono privi di piombo e altre sostanze identificate come dannose per l'ambiente.
Il sistema cross-over utilizza la fotocamera associata per la commutazione del moltiplicatore ottico o per modificare il rapporto di visualizzazione tra 16:9 e 4:3. Turret a 4 posizioni comprensivo di posizioni di commutazione.
Ulteriori informazioni su Canon DIGISUPER 86 II TELE xs, funzionalità e caratteristiche.