Canon DIGISUPER 95

DIGISUPER 95

Il super teleobiettivo DIGISUPER 95 (XJ95x8.6B), che combina la lunghezza focale più ampia sul mercato (8,6 mm) a uno zoom 95x, offre una gamma di possibilità di imaging senza precedenti nel settore degli obiettivi tradizionali.

Benefici

  • Da grandangolo a teleobiettivo
  • Prestazioni ottiche senza precedenti
  • CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante); CPU a 32 bit
  • Sistema di stabilizzazione delle immagini avanzato
  • Funzionalità eccellente
  • Supporto di sistemi virtuali

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon DIGISUPER 95

Da grandangolo a teleobiettivo


Con un rapporto zoom pari a 95x e la lunghezza focale più ampia sul mercato (8,6 mm), l'obiettivo XJ95x offre un ventaglio di possibilità di imaging impensabile per gli obiettivi Field tradizionali. Ad esempio, consente di acquisire l'intera gamma di sensazioni di un evento sportivo, dall'emozione dell'intera folla presente allo stadio fino all'espressione facciale di un singolo giocatore in campo.

Prestazioni ottiche senza precedenti


Grazie all'eccellenza Canon nell'utilizzo delle tecniche di progettazione ottica 3D basate su computer e l'utilizzo delle tecnologie ottiche più moderne, l'obiettivo XJ95x offre un angolo di campo più ampio, un rapporto zoom superiore e prestazioni ottiche complessive senza rivali. La tecnologia dell'obiettivo asferico ad ampio diametro di Canon e i caratteristici materiali in vetro contrastano efficacemente le aberrazioni cromatiche laterali, le aberrazioni monocromatiche e la distorsione geometrica. Ciò ottimizza risoluzione e contrasto consentendo l'acquisizione di immagini di straordinaria nitidezza sull'intero piano dell'immagine HD a 16:9.

CAFS (sistema di messa a fuoco con angolo costante)


Il sistema CAFS utilizza una CPU a 32 bit per contrastare il "tremolio" della messa a fuoco ed eliminare l'effetto zoom. Calcola le modifiche alla messa a fuoco e sincronizza lo zoom per eliminare praticamente del tutto i cambiamenti di dimensione/angolo dell'inquadratura durante la messa a fuoco.

Sistema di stabilizzazione delle immagini avanzato


Il modello XJ95x integra uno stabilizzatore d'immagine con spostamento ottico per compensare le vibrazioni della fotocamera e ridurre al minimo l'effetto mosso che si verifica con lunghezze focali estese. Il sistema incorpora un sensore di nuova generazione all'interno dell'obiettivo. Al rilevamento di una vibrazione, le ottiche di compensazione si muovono ad alta velocità per deflettere immediatamente la luce in una direzione che annulla l'effetto della vibrazione sull'immagine.

Funzionalità eccellente


L'obiettivo XJ95x offre funzionalità di tracking eccellenti grazie ai codificatori ad alta risoluzione che riproducono fedelmente i movimenti dell'operatore sia con velocità zoom ridotte che nelle sequenze preimpostate. Nonostante le potenti specifiche, dimensioni e peso lo rendono ideale per riprese panning e con inclinazione.

Supporto del sistema virtuale


L'obiettivo XJ95x è dotato di zoom, messa a fuoco e codificatori Iris ad alte prestazioni. Con il supporto multiplo di varie uscite di codifica, analogiche e seriali, l'obiettivo XJ95x garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi virtuali. L'interfaccia obiettivo a 20 pin assicura la facile integrazione con i sistemi virtuali esistenti.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon DIGISUPER 95, funzionalità e caratteristiche.