ARTICOLO

Semplice, affidabile e veloce: la nostra offerta per la stampa incrementa la produttività della tua azienda

Considerazioni sulla produttività

È facile accumulare piccoli ritardi. Nel corso di una giornata lavorativa tutti riscontriamo problemi tecnologici che ci rallentano. Che si tratti di capire come funziona qualcosa, di attendere il caricamento, di gestire un errore, di attendere un aggiornamento o un disguido legato all'IT. La tua azienda ha bisogno di una tecnologia che aiuti i dipendenti a svolgere il proprio lavoro nel modo più produttivo possibile. Quando si tratta di gestione dei documenti, dalla stampa di un catalogo alla scansione di una ricevuta, significa dispositivi semplici, affidabili e veloci.

Man mano che le aziende si adeguano a una forza lavoro più distribuita, è importante considerare il valore rappresentato dai tuoi dispositivi. Disporre di una flotta presso una sede centrale potrebbe non avere senso, contrariamente a investire in un numero inferiore di dispositivi che offrono una maggiore produttività per soddisfare le tue esigenze locali. In qualità di esperti di tecnologia per gli spazi di lavoro, abbiamo dedicato del tempo allo sviluppo di un portfolio che dia priorità alla produttività. I nostri dispositivi più recenti, imageRUNNER ADVANCE C5800 e imagePRESS serie C170, traducono questa priorità in soluzioni per gli spazi di lavoro condivisi.

Esperienza utente semplice

La nostra gamma di prodotti è progettata per essere il più facile possibile da usare, con un'interfaccia e un'esperienza utente omogenee indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Questo rende più semplice introdurre nuove tecnologie per i dipendenti, che non devono imparare a usare nuove funzionalità. Al contempo la semplicità dell'interfaccia si traduce in meno tempo perso nella navigazione tra le funzioni.

Il nostro obiettivo è quello di far risparmiare tempo ai dipendenti alle prese con le attività quotidiane, quindi i nostri dispositivi consentono ai team di creare semplificazioni sull'interfaccia, permettendo agli utenti di accedere rapidamente alle azioni più comuni. L'apprendimento automatico consente inoltre ai dispositivi di ricordare le opzioni preferite di scansione, stampa e finitura, in modo che i dipendenti possano risparmiare tempo prezioso che sprecherebbero a reinserire le informazioni per i processi routinari. Desideriamo aiutarti a ridurre le ripetizioni nei processi di scansione, quindi utilizziamo una tecnologia di scansione innovativa per ridurre il margine di errore. Il nostro ultimo dispositivo da ufficio è dotato di vetro rivestito appositamente per evitare che lo scanner attiri polvere e sporcizia, mentre il rilevamento dell'alimentazione errata impedisce la scansione dei documenti mentre sono storti, anche nel caso in cui un documento pinzato venga inserito per errore.

Considerazioni sulla produttività

Affidabilità garantita

I tuoi dipendenti vogliono sfruttare al meglio il tempo trascorso in ufficio, perciò è essenziale garantire tempi di attività e il funzionamento dei dispositivi quando richiesto. Forti di una lunga esperienza nella stampa, possiamo offrire una tecnologia pluripremiata progettata per ridurre al minimo i problemi e mantenere l'operatività. In qualità di partner di fiducia, siamo inoltre in grado di fornire il supporto e l'assistenza di cui hai bisogno per gestire in modo efficiente qualsiasi problema.

Ogni giorno, stampa in modo veloce e produttivo

Per il tuo ambiente di lavoro condiviso, la nostra imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800 offre velocità di stampa e scansione all'avanguardia per garantire il massimo della produttività della tua azienda. Con una velocità fino a 70 ppm per la stampa e 270 ipm per la scansione, imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800 offre ai dipendenti rapidità ed efficienza. Il dispositivo è in grado di eseguire in modo efficiente la scansione di contenuti multimediali misti, consentendo ai dipendenti di effettuare la scansione in batch ancora più velocemente.

Le funzionalità software intelligenti, inclusi i formati riutilizzabili e la denominazione automatica dei file dai dati dei codici a barre, eliminano la componente manuale dalla denominazione, elaborazione e condivisione dei documenti con i colleghi. Con un numero inferiore di dipendenti in ufficio, è probabile che l'hardware centrale venga utilizzato meno frequentemente, il che significa che i dispositivi passano spesso alla modalità di sospensione. Per evitare che i dipendenti perdano tempo, abbiamo integrato il ripristino dalla modalità di sospensione, che offre l'avvio rapido in 4 secondi e l'accensione in 6 secondi.

Nessun intermediario per la stampa creativa

Quando si lavora con scadenze ristrette, per preparare i documenti per una riunione con il cliente, una presentazione o un evento, l'outsourcing della stampa può aggiungere ancora più ansia e ritardi. La possibilità di stampare documenti di qualità in azienda consente di risparmiare tempo prezioso ed essere preparati meglio. Offriamo una vasta gamma di dispositivi in grado di soddisfare le esigenze quotidiane, con la possibilità di produrre stampe di qualità professionale in azienda.

Il nostro ultimo prodotto, imagePRESS serie C170, offre il meglio di entrambi i mondi. Presenta la tecnologia necessaria per garantire una stampa quotidiana in ufficio veloce ed efficiente, ma offre anche la possibilità di realizzare formati più creativi. Questo dispositivo consente di colmare il divario estendendo le capacità di stampa ed evitando i ritardi dovuti all'outsourcing a terze parti. Ciò consente alla tua azienda non solo di risparmiare denaro, ma anche agli utenti di stampare in modo efficiente le risorse da soli in un'unica giornata in ufficio.

Noi di Canon desideriamo offrirti la tecnologia adatta per portare a termine il tuo lavoro nel modo più efficiente possibile, ed è per questo che abbiamo progettato il nostro portfolio per farti risparmiare tempo in ogni fase. Sappiamo che i piccoli ritardi si sommano, quindi ci concentriamo anche sui dettagli, tra cui l'integrazione di tecnologie di scansione e stampa innovative per ridurre le attività manuali, velocizzare l'efficienza e semplificare la vita dei team.

Scopri in che modo la serie imageRUNNER ADVANCE DX C5800 offre produttività affidabile per gli spazi di lavoro condivisi.

Oppure scopri come imagePRESS serie C170 consente di eseguire in modo efficiente stampe professionali in azienda.

Prodotti e soluzioni correlati

Ulteriori informazioni

Stai cercando la soluzione adatta alle tue esigenze?