1. Che tipo di supporto è previsto per i miei investimenti?
Quando si investe in tecnologia di stampa, l'installazione dei dispositivi non dovrebbe mai segnare la fine del rapporto con il fornitore. È sua responsabilità assicurare che i sistemi funzionino sempre come previsto, permettendoti di operare con rapidità ed efficienza. Meriti (e dovresti richiedere) un supporto che vada oltre la semplice risoluzione dei problemi IT. In che modo può contribuire a creare valore per la tua azienda? È in grado di supportare la sicurezza, la sostenibilità e offrirti soluzioni progettate per durare nel tempo?
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un ecosistema completo di servizi a valore aggiunto, infrastrutture avanzate per l'assistenza e un supporto clienti globale. Per questo puoi fare affidamento su Canon e sui nostri partner in tutto il mondo ogni volta che avrai bisogno di supporto. Grazie a 3200 esperti in Europa (di cui 1800 ingegneri) e a un Gold Award ottenuto agli European Contact Centre & Customer Service Awards, avrai sempre un team qualificato al tuo fianco, pronto a supportarti in ogni fase.