COMUNICAZIONI TRANSAZIONALI

La flessibilità della stampa inkjet ottimizza la stampa di basse tirature

Man and woman look through a book printing catalogue at a large desk

Specialisti nelle comunicazioni transazionali

Con sede nei Paesi Bassi e in Spagna, AddComm Group aiuta le aziende offrendo servizi di stampa di libri, di documenti transazionali, di direct marketing e di customer communications.

Man works at computer in front of high speed inkjet press

Il digitale pone delle sfide al settore della stampa

Con il passaggio ai canali digitali, è diminuita la domanda per la stampa di basse tirature. I lavori più piccoli effettuati con le stampanti inkjet a modulo continuo, progettate per la produzione di volumi elevati, erano diventati dispendiosi per AddComm e utilizzare una stampante a toner aveva creato problemi in termini di costi e qualità dell'output.

AddComm Group necessitava di un processo di stampa efficiente per le tirature limitate che non compromettesse la qualità dell'immagine.

Two men working at digital printing machine

Soluzione inkjet a colori

Avendo costruito in oltre vent'anni una solida partnership con Canon, AddComm sapeva che avrebbe trovato una soluzione di successo grazie alla lungimiranza di Canon; è proprio quello che è accaduto in occasione del Commercial Printing Business Day tenutosi in Germania.

La stampante a colori Océ VarioPrint i300 inkjet con alimentazione a foglio singolo si integra perfettamente nella produzione di libri di AddComm, garantendo la qualità, la produttività e la versatilità necessarie per tirature inferiori a 2.500 copie, nonché una qualità che corrisponde esattamente a quelle offerta dalle stampanti Océ ColorStream esistenti.

Woman sitting at office computer desk, smiling at camera

SPOSTARE LE BASSE TIRATURE DALLE STAMPANTI A TONER HA RESO L'INTERA OPERAZIONE DI STAMPA PIÙ SNELLA ED EFFICIENTE.

Leonie van der Veen,
CEO di AddComm
Man examines colour digital prints for book printing

Nuove possibilità per il futuro

La flessibilità della stampante Océ VarioPrint i300 ha trasformato le comunicazioni digitali e stampate di AddComm. La costosa tecnologia dei toner ora può essere sostituita da una stampante digitale che gestisce in modo conveniente i documenti personalizzati a tiratura limitata e assicura una qualità elevata delle stampe.

Grazie alla possibilità di stampare su supporti misti, AddComm si distingue dalla concorrenza e, grazie alle vaste opportunità di applicazioni ha firmato diversi contratti con nuovi clienti.

FINORA LE PRESTAZIONI DI VARIOPRINT i300 SONO STATE ECCELLENTI.

Ottieni il massimo risultato da tutte le tue comunicazioni digitali e stampate

Parla con un esperto

  • Canon
  • Business
  • ...
  • Case study sulla stampa digitale per basse tirature di AddComm