ARTI GRAFICHE

Torri Srl

L'esperienza del passato si evolve attraverso i più moderni sistemi di stampa

Scarica la Case Study


Torri Srl


Le macchine fanno quello che dicono e questo non è banale

Marco Andenna e Massimiliano Capelli - Titolari

La soluzione Canon

Nel 2013, dopo aver utilizzato la tecnologia di altri brand per un periodo di circa 3 anni, il parco stampanti presente in azienda è stato gradualmente sostituito con i sistemi Canon. 

I titolari hanno scelto di affidarsi alle soluzioni di stampa del brand, riscontrando immediatamente un miglioramento in termini di produttività e affidabilità di funzionamento delle macchine. Per citare un dato significativo, con l’introduzione della tecnologia di stampa grande formato Océ Colorado 1640, i volumi di stampa sono raddoppiati, passando da 4.000 mq in un anno a 1.200 mq in soli due mesi.

Océ colorado

Parola d’ordine: efficienza

Affidabilità ed efficienza, unite alla facilità delle relazioni e alla prontezza nelle risposte, sono stati gli elementi che hanno portato Torri a scegliere LGP srl, Canon Business Center di Milano, come unico Partner di stampa e a scegliere Canon come unico Brand. Un ulteriore fattore chiave nella scelta tecnologica è stata la visita al Canon Customer Experience Center che ha consentito a Torri di acquisire tutte le informazioni rilevanti per prendere la decisione finale in merito all’investimento.

  • Canon
  • Business
  • La Torri Srl evolve attraverso i nostri moderni sistemi di stampa