Canon see capture more hero

EOS R

Osserva e cattura ancora più dettagli, grazie alla massima precisione del sensore

Il corpo piccolo ed elegante di EOS R, insieme alle innovazioni tecniche all'interno, ti consentono di produrre immagini fisse e video di qualità eccezionale. Le caratteristiche integrate Canon di fascia alta come Dual Pixel CMOS AF, DP RAW, processore DIGIC 8 e Canon Log ti aiutano a realizzare la tua vera visione creativa.

Qualità senza rivali

EOS R dispone di un sensore Canon CMOS da 30.3 megapixel. Offre alte prestazioni ISO e alta risoluzione combinate con un'ampia gamma dinamica. Offre immagini ad alta risoluzione di qualità e profondità senza rivali e può registrare ricchi dettagli con basso rumorosità fino a un incredibile ISO 40.000.

EOS R presenta anche la funzione Dual Pixel RAW, introdotta per la prima volta in EOS 5D Mark IV. Utilizzata con il software Canon Digital Photo Professional, consente di affinare la nitidezza e modificare il punto di vista o il bokeh in primo piano per un risultato migliore in fase di post-produzione.

Canon unrivalled quality sensor

Potrebbero anche interessarti
Related article enjoy the world EOS

EOS R

Entra nel mondo EOS con una gamma di accessori speciali

Canon related article perfect blend

EOS R

Il connubio perfetto tra maneggevolezza e design

Related connect upload

EOS R

Connettiti, carica e condividi ovunque

Canon unrivalled quality sensor

Scatto continuo veloce

EOS R offre un eccezionale scatto continuo da 8 fps per i fotoreporter, i fotografi di viaggio e di matrimoni che desiderano catturare azioni spontanee o veloci. La fotocamera sfrutta l'esperienza Canon nelle tecnologie di lettura veloce e il suo processore DIGIC 8 per ottenere un equilibrio tra il numero elevato di pixel e l'agilità di scatto. EOS R include un ampio buffer e una velocità di scrittura elevata su una scheda SD USH-II, quindi non dovrai mai aspettare i tempi della fotocamera per riprendere.

Fast continuous shooting

Crea epici filmati cinematografici

I registi cinematografici apprezzeranno il prodotto video Canon più avanzato al di fuori della linea Cinema EOS. EOS R offre l'uscita video UHD 4K a 10 bit tramite HDMI, che fornisce filmati estremamente dettagliati e non compressi. È inoltre possibile utilizzare la funzionalità Canon Log per una gamma dinamica estesa, che consente la massima flessibilità di modifica durante la fase di grading in post-produzione.

Potresti essere interessato anche a