The perfect blend of handling and great design

EOS R

Il connubio perfetto tra maneggevolezza e design

EOS R è una fotocamera compatta e leggera, più piccola delle reflex EOS full-frame. La sua struttura ergonomica la rende fantastica da usare. Comprende tutte le caratteristiche EOS di alta qualità che ti aspetti, oltre a nuove ed eccitanti funzionalità che migliorano ulteriormente la tua esperienza di scatto.

Design ergonomico compatto

Dal primo momento in cui impugni EOS R, la senti confortevole nelle tue mani. Fa parte della famiglia EOS, quindi presenta la stesso stile di impugnatura dei modelli reflex. L'intuitivo sistema di menu del display LCD risulterà familiare agli utenti EOS. I controlli sono di facile accesso e offrono la flessibilità aggiuntiva di essere facilmente personalizzabili in base alle proprie preferenze personali. EOS R diventa la fotocamera che vuoi tu.

Compact, ergonomic design
Compact, ergonomic design

Touch screen orientabile

Il touch screen Vari-angle da 3,15 pollici di EOS R è luminoso e chiaro, grazie ai 2,1 milioni di punti, ed è in grado di presentare con straordinaria nitidezza e chiarezza le immagini ad alta risoluzione e i filmati registrati. Può essere regolato in un ampio intervallo di angoli per aiutarti a riprendere soggetti difficili da raggiungere, mentre i riflessi dello schermo vengono notevolmente ridotti dalla tecnologia Clear View II di Canon. La possibilità di cambiare il tono del colore del display LCD aiuta anche a far corrispondere i tuoi scatti al modo in cui ti piace vedere una scena.

Potrebbero anche interessarti
Related connect upload

EOS R

Connettiti, carica e condividi ovunque

Related tell your stories

EOS R

Racconta le tue storie con video in 4K ricchi di dettagli

Related article brent

EOS R

Nuovi standard in termini di creatività

Vari-angle touch screen

Un mirino differente

Scattare con il mirino elettronico di EOS R (EVF) da 3,69 milioni di punti ti consente di vedere il 100% della scena e, dato che lo utilizzi per inquadrare, ti offre un'esperienza di scatto più tradizionale. Inoltre offre altri vantaggi che non si possono ottenere con un mirino ottico tradizionale: è possibile vedere in tempo reale come apparirà l'immagine finale e vedere chiaramente il soggetto anche quando è quasi buio. Quando non utilizzi il mirino, un sensore integrato invia automaticamente l'immagine sullo schermo, risparmiando la carica della batteria. Il mirino può essere utilizzato anche per video in condizioni di luce intensa, rendendo molto più semplice il passaggio da scatti fissi a video.

Caratteristiche di messa a fuoco

Quando scatti con l'EVF, puoi selezionare rapidamente e accuratamente l'area AF utilizzando la messa a fuoco Touch and Drag. Tramite questa funzione, il touch screen diventa una sorta di touch pad mentre guardi attraverso il mirino. E quando il soggetto è più adatto alla messa a fuoco manuale, usa l'ingrandimento della messa a fuoco di EOS R o le caratteristiche di messa a fuoco manuale per ottenere una nitidezza più precisa.

Focusing features

Barra multifunzione personalizzabile

Le caratteristiche innovative di EOS R includono la sua unica barra multifunzione. Si tratta di un'interfaccia di controllo tattile che può essere personalizzata per un'ampia gamma di funzioni, dal controllo della messa a fuoco automatica all'impostazione della velocità ISO o del bilanciamento del bianco. È simile alla familiare rotella di controllo EOS, ma con l'ulteriore vantaggio di un funzionamento silenzioso e di una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Customisable multi-function bar

Corpo robusto, duraturo e resistente alle intemperie

Il resistente corpo in lega di magnesio di EOS R offre un elevato standard di protezione. La sua elevata resistenza alla polvere e all'umidità la rende la fotocamera mirrorless Canon più resistente agli agenti atmosferici finora disponibile.

Potresti essere interessato anche a