Connect upload share

EOS R

Connettiti, carica e condividi ovunque

Versatile e flessibile, EOS R include le caratteristiche di connettività più recenti per condividere le tue immagini con altri dispositivi e facilita l'invio, l'aggiunta di geotag e il backup dei tuoi lavori importanti.

La condivisione è semplice

EOS R offre connettività Bluetooth e Wi-Fi e rende semplice la connessione e la condivisione con lo smartphone e altre periferiche. Il Bluetooth integrato utilizza un protocollo a basso consumo sempre attivo per collegare automaticamente le periferiche compatibili tramite l'app Canon Camera Connect. Rivedi, condividi e acquisisci immagini e video Live View in modalità remota con un semplice tocco.

Trasferimento e back-up in ogni situazione

EOS R può inviare automaticamente le immagini direttamente a un telefono, tablet o computer associato tramite l'app Canon Camera Connect. Tutto ciò di cui hai bisogno è attivare la connessione Wi-Fi sul tuo cellulare o un collegamento Wi-Fi sul tuo computer. È una funzione utile per chiunque debba eseguire immediatamente il back-up del proprio lavoro, come i fotoreporter che lavorano in situazioni di scatto delicate.

Aggiunta di dati GPS

I fotografi di paesaggi e viaggi apprezzeranno la funzione Mobile, resa possibile dal GPS di EOS R. EOS R può raccogliere dati GPS e aggiungerli automaticamente alle immagini utilizzando l'app Canon Camera Connect mentre si scatta collegati tramite Bluetooth a un dispositivo smart compatibile. Rende facile identificare le posizioni e fornisce un'utile funzione di editing da utilizzare quando sei tornato a casa.

Potrebbero anche interessarti
Related tell your stories

EOS R

Racconta le tue storie con video in 4K ricchi di dettagli

Related article brent

EOS R

Nuovi standard in termini di creatività

See capture more

EOS R

Osserva e cattura ancora più dettagli, grazie alla massima precisione del sensore

Adding GPS data

Controlla la tua fotocamera da remoto

La possibilità di azionare EOS R da remoto, che apporta una maggiore flessibilità di scatto, è un'altra funzionalità offerta dall'app Canon Camera Connect. Consente di scattare in situazioni in cui è difficile azionare fisicamente la fotocamera o c'è la possibilità di spaventare il soggetto, ad esempio quando si fotografa o si riprende la fauna selvatica.

Tethering tramite Wi-Fi o USB

Se lavori in uno studio insieme a un team, puoi collegare EOS R in tethering al PC o al Mac tramite Wi-Fi o USB 3.1, in modo da poter vedere ed esaminare immediatamente le immagini e apportare le modifiche necessarie.

Potresti essere interessato anche a